Browse by Thesis Supervisor

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Candidate | Academic Year | Thesis Type | No Grouping
Jump to: A | B | C | D | F | G | H | I | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | W
Number of items: 113.

A

Andolina, Andrea (A.A. 2017/2018) Online food delivery: food quality e delivery service i punti di forza per una digital food experience soddisfacente. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

Andreotti, Lorenzo (A.A. 2016/2017) Il lusso e i millennials italiani: tra materialismo e suscettibilità alle influenze interpersonali. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 124. [Master's Degree Thesis]

Attili, Laura (A.A. 2016/2017) Luxury brand e social media: il ruolo del linguaggio e della logo prominence. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 101. [Master's Degree Thesis]

Amodio, Giovanni (A.A. 2014/2015) Il food e-commerce: il caso Primo Taglio. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 87. [Bachelor's Degree Thesis]

Arci, Ludovica (A.A. 2010/2011) La gestione dell'innovazione nel settore sanitario: analisi strategica del modello tele-riabilitazione. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 126. [Bachelor's Degree Thesis]

B

Buccetti, Antonella (A.A. 2018/2019) Nostalgia marketing: un compromesso tra strategia ed emozione: il caso Stranger Things. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 43. [Bachelor's Degree Thesis]

Biffi, Lorenzo (A.A. 2017/2018) Bias cognitivi nel marketing: confronto ed analisi introspettiva del loro impatto sul comportamento d’acquisto. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

Barletta, Francesco (A.A. 2017/2018) Il marketing esperienziale: il caso Nike Jordan. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 117. [Master's Degree Thesis]

Bochicchio, Silvia (A.A. 2016/2017) Il linguaggio astratto e concreto nei social video: un’applicazione pratica del linguistic category model nel settore lusso e uno studio sui consumatori con alto status consumption. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 123. [Master's Degree Thesis]

Basile, Mario (A.A. 2016/2017) Lusso e sostenibilità: uno studio esplorativo sulle percezioni dei consumatori. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 111. [Master's Degree Thesis]

Barbi, Roberta (A.A. 2016/2017) Experience marketing dal pre al post acquisto: come trasformare la vendita di un prodotto in una gratificante esperienza di acquisto. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 87. [Master's Degree Thesis]

Bianchini, Federica (A.A. 2014/2015) La diffusione di nuove forme di hospitality in Italia: il caso Airbnb. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 67. [Bachelor's Degree Thesis]

Bloise, Giulia (A.A. 2013/2014) Raiders of the lost Aura: the evolution of the music indusrty. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]

Balla, Besiana (A.A. 2012/2013) The importance of innovation policies: a global perspective. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 76. [Bachelor's Degree Thesis]

C

Caruso, Claudia (A.A. 2017/2018) La tracciabilità come leva di marketing per creare fiducia: l'applicazione della Blockchain nel settore vitivinicolo: il caso Placido Volpone S.r.l. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]

Carusone, Carmine (A.A. 2016/2017) Il lusso sostenibile: Un'analisi empirica degli effetti che un approccio produttivo sostenibile genera sulla percezione di lussuosità di un brand. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 115. [Master's Degree Thesis]

Chen, Simona (A.A. 2014/2015) Il web marketing, la sua evoluzione e l'impatto sul settore alberghiero: il caso dell'Hotel Geo. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 106. [Bachelor's Degree Thesis]

Ciuffi, Lorenzo (A.A. 2014/2015) Internet e le imprese turistiche: avvento delle OTA e disintermediazione. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 40. [Bachelor's Degree Thesis]

Coccia, Francesco (A.A. 2014/2015) La nuova frontiera del marketing: we're all the boss. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 76. [Bachelor's Degree Thesis]

Cordaro, Francesca (A.A. 2014/2015) L'avvento della sharing economy nel settore ricettivo non tradizionale: il caso Airbnb applicato al mercato romano. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 82. [Bachelor's Degree Thesis]

Carlucci, Ilaria (A.A. 2013/2014) Analysis of discovery communications’ brand positioning in the Italian market. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]

Chitarrini, Diego (A.A. 2013/2014) Social business models in the Italian public administration: possible solutions to fight inefficiency and opacity. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]

Coppola, Eric (A.A. 2011/2012) The eyewear market: Luxottica’s leadership, strategy and acquisitions. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]

Ciocci, Margherita (A.A. 2011/2012) Libertarian paternalism: should governments intervene on citizens’ eating habits? Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 59. [Bachelor's Degree Thesis]

Cardinali, Silvia (A.A. 2010/2011) Does the sky have no limits? Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 88. [Bachelor's Degree Thesis]

D

Di Menna, Stefano (A.A. 2018/2019) Il co-branding: il caso Moschino per H&M. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 33. [Bachelor's Degree Thesis]

De Lucia, Silvia (A.A. 2018/2019) La psicologia del consumatore: come la new economy influenza i comportamenti d'acquisto. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 43. [Bachelor's Degree Thesis]

D'Annibale, Elena (A.A. 2017/2018) Le distorsioni cognitive nel processo decisionale: l’influenza dell’effetto decoy. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 57. [Bachelor's Degree Thesis]

Delli Compagni, Luigi (A.A. 2017/2018) L’ascesa del modello omnichannel: come l’evoluzione tecnologica ha modificato le strategie di marketing. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 115. [Master's Degree Thesis]

Donato, Serena (A.A. 2017/2018) Online shopping experience: l’appartenenza generazionale e il genere influenzano gli effetti delle dimensioni fisica, ideologica e sociale? Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 152. [Master's Degree Thesis]

Dell'Orco, Erica (A.A. 2017/2018) Le preferenze dei consumatori del lusso nella scelta della tipologia di store in cui effettuare l'acquisto. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 91. [Master's Degree Thesis]

Dolcini, Camilla (A.A. 2016/2017) Sviluppo sostenibile: uno studio sul potenziale ruolo del marketing sensoriale. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 79. [Master's Degree Thesis]

Di Santo, Alessandra (A.A. 2016/2017) L'evoluzione del processo decisionale d'acquisto in ambito automotive: il caso Ford Italia. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 128. [Master's Degree Thesis]

D'Urso, Angela (A.A. 2014/2015) Analisi della concorrenza nel comparto della GDO: un caso aziendale. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]

De Angelis, Stefano (A.A. 2012/2013) The most successfull strategies to adopt after the introduction of the UEFA financial fair play. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]

Di Minno, Michele (A.A. 2010/2011) Strategie di loyalty per la fidelizzazione della clientela nel marketing relazionale. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]

Di Martino, Paola (A.A. 2010/2011) La figura e il ruolo del contract manager: fase di predisposizione dell'offerta e di gestione dei contratti: il caso Selex-Sistemi Integrati. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 58. [Bachelor's Degree Thesis]

Di Vincenzo, Anita (A.A. 2010/2011) The strategic control in luxury fashion firms: the case of Brioni S.p.a. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 71. [Bachelor's Degree Thesis]

F

Fioramanti, Bianca (A.A. 2017/2018) I distretti culturali come modello di sviluppo: analisi e prospettive sul territorio romano. Tesi di Laurea in Markets and strategies, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 50. [Bachelor's Degree Thesis]

Fantini, Giulia (A.A. 2017/2018) GlocalDaunia: un portale per il territorio. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 32. [Bachelor's Degree Thesis]

Franco, Gioia (A.A. 2016/2017) Turismo di lusso e sostenibilità: il ruolo dell’autenticità e della consapevolezza ambientale. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 97. [Master's Degree Thesis]

Finocchi, Giorgia (A.A. 2013/2014) Servicescape e risorse umane come essenza di un servizio di qualità: il caso Starbucks. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 96. [Bachelor's Degree Thesis]

Filoni, Flavio (A.A. 2013/2014) Benefits of strategic IT management and business intelligence: the IBM Cognos case. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 55. [Bachelor's Degree Thesis]

Franco, Edoardo (A.A. 2013/2014) Il servizio alberghiero in relazione al caso Ilva: analisi di un paradosso. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 84. [Bachelor's Degree Thesis]

Fiorillo, Simona (A.A. 2013/2014) L'energia della pubblicità: il caso Enel. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, [Bachelor's Degree Thesis]

Fazzi, Pietro (A.A. 2012/2013) Sustainable development: corporate strategies, challenges and opportunities. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 55. [Bachelor's Degree Thesis]

Frangi, Edoardo (A.A. 2011/2012) Knowledge-based view of the firm: a content-methodological approach and contemporary philosophical insights. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 191. [Bachelor's Degree Thesis]

Ferri, Valerio (A.A. 2009/2010) Fenomeno open source: nascita, sviluppo, prospettive. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]

G

Germanò, Antonio (A.A. 2017/2018) Neuromarketing: dagli albori all'utilizzo nelle startup innovative. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]

Grasso, Flavio (A.A. 2016/2017) Smart cities and smart communities: the need for a customer-centric approach to the service delivery and consumption in the modern public life. Tesi di Laurea in Services marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 55. [Bachelor's Degree Thesis]

Gavasci, Valentina (A.A. 2016/2017) Il marketing olfattivo: una verifica empirica nel settore dell'abbigliamento. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 173. [Master's Degree Thesis]

Guariglia, Nicola (A.A. 2011/2012) Social concerns, a market strategy? The Ferrero case. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 47. [Bachelor's Degree Thesis]

Gavassini, Francesca (A.A. 2011/2012) Improving small-medium enterprises' environmental performance: an analysis of challenges, strategies and opportunities. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 70. [Bachelor's Degree Thesis]

H

Halabi, Giulia (A.A. 2009/2010) Nascita, dinamiche di sviluppo e successo dei cluster tecnologici. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 68. [Bachelor's Degree Thesis]

I

Iafrancesco, Pamerla (A.A. 2017/2018) L’influenza della religiosità sul temporal discounting: analisi quantitativa dell’effetto e process tracing delle preferenze soggettive. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 119. [Master's Degree Thesis]

Iovino, Antonio (A.A. 2016/2017) Fondamenti teorici sulla co-creazione: l'effetto della fonte di design sulla domanda dei prodotti di lusso e sul passaparola. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 137. [Master's Degree Thesis]

L

Lesti, Martina (A.A. 2016/2017) La sostenibilità nel lusso e nel mass market: un’analisi empirica sulla percezione dei consumatori. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 149. [Master's Degree Thesis]

Locuratolo, Valeria (A.A. 2014/2015) Marketing e Chiesa: Francesco: un papabile comunicatore o un genio di marketing? Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 85. [Bachelor's Degree Thesis]

Leuzzi, Giulia (A.A. 2014/2015) Il marketing della F.I.R. e la crescita del rugby in Italia: il caso Sei Nazioni. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 57. [Bachelor's Degree Thesis]

Longo, Giulia (A.A. 2014/2015) Le joint venture come alleanza strategica e il caso intersettoriale value transformation services. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]

Leuci, Alessandro (A.A. 2013/2014) Il country of origin effect: l'Italian sound e l'influenza sul comportamento d'acquisto: il caso Vapiano. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 58. [Bachelor's Degree Thesis]

Lanfranchi, Laura (A.A. 2013/2014) Made in Italy loses ground but not appeal: focus on the food industry and the Eataly case. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 100. [Master's Degree Thesis]

Linardi, Marco (A.A. 2009/2010) Le multinazionali internet in Cina: difficoltà di adattamento rispetto ai player locali. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 84. [Bachelor's Degree Thesis]

M

Magdalone, Edoardo (A.A. 2017/2018) Le dinamiche di incidenza dei punti vendita sulla percezione di qualità nel settore del vino. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 86. [Master's Degree Thesis]

Mazza, Bruno Maria (A.A. 2017/2018) L'impatto del food delivery sul consumatore: implicazioni presenti e future. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 76. [Master's Degree Thesis]

Minio Paluello, Sofia (A.A. 2016/2017) Experiential marketing: le nuove modalità di consumo e i millennials, sesto continente del lusso: caso studio F is for...Fendi. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 158. [Master's Degree Thesis]

Marica, Camilla (A.A. 2016/2017) Viral advertising: successo prevedibile o variabili aleatorie? il caso studio TIM. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 129. [Master's Degree Thesis]

Mercuri, Bianca (A.A. 2014/2015) La manipolazione nel marketing: i bisogni indotti e la pubblicità persuasiva. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 80. [Bachelor's Degree Thesis]

Moreschi, Carlo (A.A. 2013/2014) Low cost carriers: come e perchè hanno rivoluzionato il modo di volare. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 82. [Bachelor's Degree Thesis]

Monaco, Giulia (A.A. 2012/2013) Prada’s international expansion strategy: a focus on retail with consistency in brand image and store experience. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]

Montemurro, Simona (A.A. 2011/2012) Rising share: how collaborative consumption is going to change the concept of business. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]

Mattesini, Andrea (A.A. 2010/2011) Social business model: l'esperienza di Grameen Danone Foods Limited. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 38. [Bachelor's Degree Thesis]

Miluzzo, Diego (A.A. 2009/2010) Strategie competitive nel settore del trasporto aereo: il caso delle compagnie low cost. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 62. [Bachelor's Degree Thesis]

N

Nervi, Giacomo (A.A. 2018/2019) L'impatto delle microtransazioni sui consumatori. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 38. [Bachelor's Degree Thesis]

Nicolamaria, Fulvio (A.A. 2017/2018) Magicgrafia, ovvero comprendere Magic: the gathering capendo il giocatore. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 170. [Bachelor's Degree Thesis]

Nesti, Lorenzo (A.A. 2012/2013) The expansion of the betting market: the study of a prototype company: Goldbet Sportwetten. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 43. [Bachelor's Degree Thesis]

Notaro, Ilaria (A.A. 2009/2010) Luxury brands e mercato cinese: come reinventare l'immagine dell'eccellenza. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 74. [Bachelor's Degree Thesis]

O

Orsini, Federica (A.A. 2018/2019) Lo shock advertising e l'effetto Oliviero Toscani. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 25. [Bachelor's Degree Thesis]

Onorato, Marco (A.A. 2014/2015) Fenomenologia del nuovo consumatore, orientamenti e casi delle nuove tendenze di consumo e pratiche di marketing. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 110. [Bachelor's Degree Thesis]

Ortega Sanchez, Victor Jonathan (A.A. 2012/2013) Monetization of social data: Google’s succesful business model and the way they use information utility. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]

P

Pepe, Antonella (A.A. 2017/2018) Che suono fa il tuo marchio? Il sound branding a supporto della brand identity. Tesi di Laurea in Services marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 67. [Bachelor's Degree Thesis]

Panetta, Paolo (A.A. 2017/2018) Youtopia: a digital startup for marketing socially and environmentally responsible products and behaviors. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

Piccolo, Pasquale (A.A. 2017/2018) Il marketing del visibile: studio del marketing esperienziale e dell'impatto della vista nella sfera sensoriale. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 98. [Master's Degree Thesis]

Prezioso, Federico Flavio (A.A. 2016/2017) Sostenibilità ed emozioni: uno studio empirico sul ruolo del product meaning. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 132. [Master's Degree Thesis]

Palano, Francesca Romana (A.A. 2014/2015) Vendere on line: i marketplace impropri Dalani e le flash sales. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 82. [Bachelor's Degree Thesis]

Piccinni, Laura (A.A. 2013/2014) Marketing e social networks: nuovi orizzonti di comunicazione. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 76. [Bachelor's Degree Thesis]

Picarella, Barbara (A.A. 2012/2013) Effects of experiential marketing strategy on consumer perception and brand positioning of services firms: Hard Rock Cafè. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 109. [Bachelor's Degree Thesis]

Pratesi, Cindy (A.A. 2012/2013) Fundraising and donor giving behavior in nonprofit organizations: alliance for African assistance case. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 42. [Bachelor's Degree Thesis]

Pucello, Gabriele (A.A. 2009/2010) Strategie di marketing nel settore birrario. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 44. [Bachelor's Degree Thesis]

Q

Quercioli Dessena, Niccolò (A.A. 2013/2014) The financial crisis and the automotive market, Volkswagen case study. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 56. [Bachelor's Degree Thesis]

R

Russo, Giuseppe (A.A. 2017/2018) Strategia di marketing omnichannel: l'impatto sulle percezioni dei consumatori, evidenze dall'Italia e dal Brasile. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 173. [Master's Degree Thesis]

Repole, Matteo (A.A. 2016/2017) Il marketing dell'esperienza nel turismo di lusso. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 156. [Master's Degree Thesis]

Rossi, Chiara (A.A. 2012/2013) Speed as competitive advantage: the Zara case. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]

Ricciardella, Antonio (A.A. 2010/2011) Crisi del settore auto e il miracolo Fiat. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 72. [Bachelor's Degree Thesis]

Roncacci, Tiziano (A.A. 2009/2010) Imprese di produzione cinematografica: aspetti strategici e manageriali. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]

S

Salvo, Giuseppe (A.A. 2018/2019) Criticità della rete: internet addiction disorder e responsabilità sociale d'impresa. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 38. [Bachelor's Degree Thesis]

Scalia, Edoardo (A.A. 2017/2018) Service recovery: il settore alberghiero. Tesi di Laurea in Services marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 38. [Bachelor's Degree Thesis]

Sciandra, Carla (A.A. 2017/2018) Il marketing esperienziale e la customer experience: il caso Armani. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 125. [Master's Degree Thesis]

Sbardella, Andrea (A.A. 2014/2015) Tecniche di marketing non convenzionale: dalla guerriglia alla werrilla. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]

Sturiale, Giulia (A.A. 2014/2015) Fashion trends and their communication in the blogosphere: the blonde salad case. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 56. [Bachelor's Degree Thesis]

Sepe, Giovanni (A.A. 2013/2014) Competitive advantage in the coffee market Nespresso case study. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]

Signorelli, Antonio (A.A. 2012/2013) What makes the difference beyond the CV. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 50. [Bachelor's Degree Thesis]

Saggiomo, Nunzia (A.A. 2011/2012) Hermès launches Shang Xia: a strategy-driven approach to the chinese luxury market. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 101. [Bachelor's Degree Thesis]

T

Todisco, Paola (A.A. 2017/2018) Il ruolo dei neuroni specchio nelle routine organizzative: uno studio esplorativo. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 50. [Bachelor's Degree Thesis]

Trapani, Paolo (A.A. 2017/2018) Marketing esperienziale: dalle origini alla virtual reality passando per il mobile marketing: uno studio empirico su come le nuove tecnologie in ottica esperienziale impattano sulla customer satisfaction. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

Trabucchi, Cesare (A.A. 2016/2017) Il marketing esperienziale nel settore automotive e la sua influenza sulla qualità percepita del prodotto. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 108. [Master's Degree Thesis]

Trovato, Egle (A.A. 2016/2017) L'influenza del marketing esperenziale sul branding: il caso della cosmetic industry. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 124. [Master's Degree Thesis]

Timossi, Federico (A.A. 2016/2017) L'utilizzo dei social video da parte dei brand del lusso: uno studio sul ruolo del linguaggio e del consumo cospicuo. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 95. [Master's Degree Thesis]

U

Ucchiello, Mattia Francesco (A.A. 2015/2016) L'evoluzione del mercato musicale dal CD alla digitalizzazione. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 41. [Bachelor's Degree Thesis]

V

Vajani, Alessandro (A.A. 2016/2017) Is the new luxury a better you? Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 172. [Master's Degree Thesis]

Vigilante, Elena Francesca (A.A. 2012/2013) The role of microcredit in the current economy: a potential support to the underdeveloped countries. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]

W

Wu, Alba Chiara (A.A. 2012/2013) From brain drain to brain mobility: a focus on the Chinese software industry. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 50. [Bachelor's Degree Thesis]

Wipper, Ingrid (A.A. 2011/2012) The blue ocean approach to business strategy: an empirical study based on the Apple experience. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 139. [Bachelor's Degree Thesis]

This list was generated on Tue Oct 15 01:35:28 2019 CEST.