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Number of items: 214.

A

Atzori, Alessandro (A.A. 2022/2023) Da Abraham Maslow a Chip Conley: i principi della psicologia comportamentale applicati al marketing. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 73. [Bachelor's Degree Thesis]

Astoux, Louise (A.A. 2022/2023) Greenwashing and consumer credibility: a study of sustainable marketing strategies. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]

Aurigemma, Arianna (A.A. 2021/2022) Il Marketing nelle industrie creative: il caso Marvel Cinematic Universe. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 76. [Bachelor's Degree Thesis]

Arpinelli, Costanza (A.A. 2021/2022) Sport marketing and athlete sponsorship. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 47. [Bachelor's Degree Thesis]

Andreucci, Virginia (A.A. 2019/2020) La customer experience e le sfide dell’intelligenza artificiale nei settori fashion & luxury. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]

Aloia, Giulio (A.A. 2018/2019) La sostenibilità come leva di marketing. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 57. [Bachelor's Degree Thesis]

Ambrosino, Luca (A.A. 2018/2019) Il marketing emozionale: le scelte emotive del consumatore: il caso Tiger. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 57. [Bachelor's Degree Thesis]

Andolina, Andrea (A.A. 2017/2018) Online food delivery: food quality e delivery service i punti di forza per una digital food experience soddisfacente. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

Andreotti, Lorenzo (A.A. 2016/2017) Il lusso e i millennials italiani: tra materialismo e suscettibilità alle influenze interpersonali. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 124. [Master's Degree Thesis]

Attili, Laura (A.A. 2016/2017) Luxury brand e social media: il ruolo del linguaggio e della logo prominence. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 101. [Master's Degree Thesis]

Amodio, Giovanni (A.A. 2014/2015) Il food e-commerce: il caso Primo Taglio. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 87. [Bachelor's Degree Thesis]

Arci, Ludovica (A.A. 2010/2011) La gestione dell'innovazione nel settore sanitario: analisi strategica del modello tele-riabilitazione. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 126. [Bachelor's Degree Thesis]

B

Bugdanoglu, Ayda Isik (A.A. 2022/2023) Effects of sustainability and ethical practices on fashion industry: a focus on Brunello Cucinelli. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]

Bianchi, Lavinia (A.A. 2022/2023) From conception to unicorn: the dynamic journey of start-ups and the Satispay case study. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 39. [Bachelor's Degree Thesis]

Bertusi, Davide (A.A. 2020/2021) Come l’intelligenza artificiale sta rivoluzionando il marketing digitale. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 28. [Bachelor's Degree Thesis]

Buccetti, Antonella (A.A. 2018/2019) Nostalgia marketing: un compromesso tra strategia ed emozione: il caso Stranger Things. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 43. [Bachelor's Degree Thesis]

Biffi, Lorenzo (A.A. 2017/2018) Bias cognitivi nel marketing: confronto ed analisi introspettiva del loro impatto sul comportamento d’acquisto. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

Barletta, Francesco (A.A. 2017/2018) Il marketing esperienziale: il caso Nike Jordan. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 117. [Master's Degree Thesis]

Bochicchio, Silvia (A.A. 2016/2017) Il linguaggio astratto e concreto nei social video: un’applicazione pratica del linguistic category model nel settore lusso e uno studio sui consumatori con alto status consumption. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 123. [Master's Degree Thesis]

Basile, Mario (A.A. 2016/2017) Lusso e sostenibilità: uno studio esplorativo sulle percezioni dei consumatori. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 111. [Master's Degree Thesis]

Barbi, Roberta (A.A. 2016/2017) Experience marketing dal pre al post acquisto: come trasformare la vendita di un prodotto in una gratificante esperienza di acquisto. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 87. [Master's Degree Thesis]

Bianchini, Federica (A.A. 2014/2015) La diffusione di nuove forme di hospitality in Italia: il caso Airbnb. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 67. [Bachelor's Degree Thesis]

Bloise, Giulia (A.A. 2013/2014) Raiders of the lost Aura: the evolution of the music indusrty. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]

Balla, Besiana (A.A. 2012/2013) The importance of innovation policies: a global perspective. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 76. [Bachelor's Degree Thesis]

C

Cessari, Maria Carolina (A.A. 2022/2023) Fashion in the age of the metaverse: a study of luxury brands' transition to virtual spaces: Cases of Gucci and Balenciaga. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]

Caldarola, Luigi (A.A. 2022/2023) L’agroalimentare Italiano: dalla tradizione all’innovazione: analisi degli attuali e dei nuovi trend tramite statistiche, case studies e sondaggio riguardo la percezione dei consumatori. Tesi di Laurea in Markets and strategies, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 85. [Bachelor's Degree Thesis]

Ciolfi, Leonardo (A.A. 2021/2022) Il ruolo della digitalizzazione nelle scelte decisionali del consumatore. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 46. [Bachelor's Degree Thesis]

Calandriello, Annalisa (A.A. 2021/2022) From marketing mix to relationship marketing: customer loyalty. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 55. [Bachelor's Degree Thesis]

Corona, Claudia (A.A. 2021/2022) Le serie televisive tra creatività e mercato. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 73. [Bachelor's Degree Thesis]

Caraccio, Gianmarco (A.A. 2021/2022) Marketing and communication strategy: how streetwear took over the fashion industry. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 24. [Bachelor's Degree Thesis]

Calabria, Francesca (A.A. 2021/2022) The evolution of marketing in TV series from their birth to their success. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]

Campanella, Martina (A.A. 2021/2022) Artificial intelligence as a tool for marketing: Pepper Robot and its role in the retail sector. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]

Cibelli, Michele (A.A. 2019/2020) Responsabilità sociale d’impresa: il futuro è collettivo, comunitario e sostenibile. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 42. [Bachelor's Degree Thesis]

Carillo, Melania (A.A. 2019/2020) eSport ecosystem, the Italian market and the EXEED case study. Tesi di Laurea in Markets and strategies, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 49. [Bachelor's Degree Thesis]

Cioffi, Carlo (A.A. 2018/2019) Il marketing nel calcio: una componente fondamentale dei trasferimenti più onerosi. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 58. [Bachelor's Degree Thesis]

Caruso, Claudia (A.A. 2017/2018) La tracciabilità come leva di marketing per creare fiducia: l'applicazione della Blockchain nel settore vitivinicolo: il caso Placido Volpone S.r.l. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]

Carusone, Carmine (A.A. 2016/2017) Il lusso sostenibile: Un'analisi empirica degli effetti che un approccio produttivo sostenibile genera sulla percezione di lussuosità di un brand. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 115. [Master's Degree Thesis]

Chen, Simona (A.A. 2014/2015) Il web marketing, la sua evoluzione e l'impatto sul settore alberghiero: il caso dell'Hotel Geo. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 106. [Bachelor's Degree Thesis]

Ciuffi, Lorenzo (A.A. 2014/2015) Internet e le imprese turistiche: avvento delle OTA e disintermediazione. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 40. [Bachelor's Degree Thesis]

Coccia, Francesco (A.A. 2014/2015) La nuova frontiera del marketing: we're all the boss. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 76. [Bachelor's Degree Thesis]

Cordaro, Francesca (A.A. 2014/2015) L'avvento della sharing economy nel settore ricettivo non tradizionale: il caso Airbnb applicato al mercato romano. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 82. [Bachelor's Degree Thesis]

Carlucci, Ilaria (A.A. 2013/2014) Analysis of discovery communications’ brand positioning in the Italian market. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]

Chitarrini, Diego (A.A. 2013/2014) Social business models in the Italian public administration: possible solutions to fight inefficiency and opacity. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]

Coppola, Eric (A.A. 2011/2012) The eyewear market: Luxottica’s leadership, strategy and acquisitions. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]

Ciocci, Margherita (A.A. 2011/2012) Libertarian paternalism: should governments intervene on citizens’ eating habits? Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 59. [Bachelor's Degree Thesis]

Cardinali, Silvia (A.A. 2010/2011) Does the sky have no limits? Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 88. [Bachelor's Degree Thesis]

D

Di Benedetto, Alice (A.A. 2022/2023) Class and gender discrimination in hiring: a field experiment on an Italian élite job market. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 50. [Bachelor's Degree Thesis]

De Pasquale, Ennio (A.A. 2020/2021) Le strategie di marketing sportivo: il rebranding: caso aziendale Pordenone Calcio. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 53. [Bachelor's Degree Thesis]

De Angelis, Simone (A.A. 2020/2021) I concerti in streaming: le potenzialità offerte dal marketing esperienziale e dalla trasformazione digitale. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]

De Vincenzi, Andrea (A.A. 2019/2020) Come integrare la responsabilità sociale nella strategia d’impresa: il caso Eataly. Tesi di Laurea in Markets and strategies, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 49. [Bachelor's Degree Thesis]

Di Nuzzo, Alessandro (A.A. 2018/2019) La rilevanza del marketing esperienziale nello sport: analisi sul match day. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 93. [Master's Degree Thesis]

De Angelis, Tommaso (A.A. 2018/2019) Politica 2.0, l'impatto delle strategie di marketing e dei social media in ambito politico e elettorale su candidati e elettori nel 21. secolo. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 95. [Master's Degree Thesis]

Di Menna, Stefano (A.A. 2018/2019) Il co-branding: il caso Moschino per H&M. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 33. [Bachelor's Degree Thesis]

De Lucia, Silvia (A.A. 2018/2019) La psicologia del consumatore: come la new economy influenza i comportamenti d'acquisto. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 43. [Bachelor's Degree Thesis]

Del Vecchio, Giorgia (A.A. 2018/2019) La nuova frontiera della customer experience: colpire il consumatore attraverso il mobile. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 105. [Master's Degree Thesis]

D'Annibale, Elena (A.A. 2017/2018) Le distorsioni cognitive nel processo decisionale: l’influenza dell’effetto decoy. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 57. [Bachelor's Degree Thesis]

Delli Compagni, Luigi (A.A. 2017/2018) L’ascesa del modello omnichannel: come l’evoluzione tecnologica ha modificato le strategie di marketing. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 115. [Master's Degree Thesis]

Donato, Serena (A.A. 2017/2018) Online shopping experience: l’appartenenza generazionale e il genere influenzano gli effetti delle dimensioni fisica, ideologica e sociale? Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 152. [Master's Degree Thesis]

Dell'Orco, Erica (A.A. 2017/2018) Le preferenze dei consumatori del lusso nella scelta della tipologia di store in cui effettuare l'acquisto. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 91. [Master's Degree Thesis]

Dolcini, Camilla (A.A. 2016/2017) Sviluppo sostenibile: uno studio sul potenziale ruolo del marketing sensoriale. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 79. [Master's Degree Thesis]

Di Santo, Alessandra (A.A. 2016/2017) L'evoluzione del processo decisionale d'acquisto in ambito automotive: il caso Ford Italia. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 128. [Master's Degree Thesis]

D'Urso, Angela (A.A. 2014/2015) Analisi della concorrenza nel comparto della GDO: un caso aziendale. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]

De Angelis, Stefano (A.A. 2012/2013) The most successfull strategies to adopt after the introduction of the UEFA financial fair play. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]

Di Minno, Michele (A.A. 2010/2011) Strategie di loyalty per la fidelizzazione della clientela nel marketing relazionale. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]

Di Martino, Paola (A.A. 2010/2011) La figura e il ruolo del contract manager: fase di predisposizione dell'offerta e di gestione dei contratti: il caso Selex-Sistemi Integrati. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 58. [Bachelor's Degree Thesis]

Di Vincenzo, Anita (A.A. 2010/2011) The strategic control in luxury fashion firms: the case of Brioni S.p.a. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 71. [Bachelor's Degree Thesis]

F

Fiorini, Maria (A.A. 2021/2022) Il comportamento del consumatore rispetto ai beni di lusso dopo l'avvento del Covid-19. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 29. [Bachelor's Degree Thesis]

Ferrazza, Michelangelo (A.A. 2021/2022) An analysis of the factors of impulsive shopping. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 62. [Bachelor's Degree Thesis]

Franetti, Alessia (A.A. 2020/2021) L'evoluzione e la trasformazione digital della customer experience: il caso Sephora. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 62. [Bachelor's Degree Thesis]

Fabio, Alessandro (A.A. 2019/2020) Il marketing del settore automotive nell'era digitale. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 55. [Bachelor's Degree Thesis]

Ferrara, Giacomo (A.A. 2018/2019) I vuoti istituzionali come strategia imprenditoriale nei mercati emergenti: Taobao vs eBay. Tesi di Laurea in Markets and strategies, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 36. [Bachelor's Degree Thesis]

Faragalli Serroni, Francesco (A.A. 2018/2019) Caring: building a niche position in the long term car rental market. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 99. [Master's Degree Thesis]

Finicelli, Silvia (A.A. 2018/2019) Distribution strategies in the luxury jewelry market: the Swarovski case. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 112. [Master's Degree Thesis]

Fioramanti, Bianca (A.A. 2017/2018) I distretti culturali come modello di sviluppo: analisi e prospettive sul territorio romano. Tesi di Laurea in Markets and strategies, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 50. [Bachelor's Degree Thesis]

Fantini, Giulia (A.A. 2017/2018) GlocalDaunia: un portale per il territorio. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 32. [Bachelor's Degree Thesis]

Franco, Gioia (A.A. 2016/2017) Turismo di lusso e sostenibilità: il ruolo dell’autenticità e della consapevolezza ambientale. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 97. [Master's Degree Thesis]

Finocchi, Giorgia (A.A. 2013/2014) Servicescape e risorse umane come essenza di un servizio di qualità: il caso Starbucks. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 96. [Bachelor's Degree Thesis]

Filoni, Flavio (A.A. 2013/2014) Benefits of strategic IT management and business intelligence: the IBM Cognos case. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 55. [Bachelor's Degree Thesis]

Franco, Edoardo (A.A. 2013/2014) Il servizio alberghiero in relazione al caso Ilva: analisi di un paradosso. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 84. [Bachelor's Degree Thesis]

Fiorillo, Simona (A.A. 2013/2014) L'energia della pubblicità: il caso Enel. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, [Bachelor's Degree Thesis]

Fazzi, Pietro (A.A. 2012/2013) Sustainable development: corporate strategies, challenges and opportunities. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 55. [Bachelor's Degree Thesis]

Frangi, Edoardo (A.A. 2011/2012) Knowledge-based view of the firm: a content-methodological approach and contemporary philosophical insights. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 191. [Bachelor's Degree Thesis]

Ferri, Valerio (A.A. 2009/2010) Fenomeno open source: nascita, sviluppo, prospettive. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]

G

Gargiulo, Alfonso (A.A. 2022/2023) Le potenzialità ed i benefici dell’intelligenza artificiale nelle campagne di marketing. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 43. [Bachelor's Degree Thesis]

Gasparollo, Alice (A.A. 2022/2023) Mental health and consumer behavior: a crisis for Maslow's hierarchy of needs. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 68. [Bachelor's Degree Thesis]

Guagliardo, Giorgio (A.A. 2021/2022) Environmental marketing: strategie aziendali per una produzione sostenibile. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 41. [Bachelor's Degree Thesis]

Giacobbo, Margherita (A.A. 2021/2022) Da radio locale a network: il percorso di marketing di RDS Radio dimensione suono. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]

Giagnoli, Andrea (A.A. 2021/2022) The trade-off between business development and human health. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]

Germani, Giovanni (A.A. 2020/2021) Fast fashion industry in the Italian market. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]

Gala, Costanza (A.A. 2020/2021) I recommendation systems nella digital marketing transformation: il caso Spotify e simulazione in R dello studio di un profilo utente. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 46. [Bachelor's Degree Thesis]

Giannitelli, Alessia (A.A. 2019/2020) The new era of retail online: platforms for creative entrepreneurs and the Etsy Marketplace case. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 100. [Master's Degree Thesis]

Garramone, Antonio (A.A. 2019/2020) Marketing sportivo e sponsorizzazioni: il caso Jordan Nike. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 44. [Bachelor's Degree Thesis]

Giannotti, Livia (A.A. 2018/2019) Marketing esperienziale e il nuovo concetto di enoteca online: il caso Vino75. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 157. [Master's Degree Thesis]

Giannatelli, Giordano (A.A. 2018/2019) L'evoluzione del marketing nella politica. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]

Gentilini, Laura (A.A. 2018/2019) Omnichannel customer journey nel settore automotive: analisi dell’influenza sulla percezione dei consumatori. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 106. [Master's Degree Thesis]

Germanò, Antonio (A.A. 2017/2018) Neuromarketing: dagli albori all'utilizzo nelle startup innovative. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]

Grasso, Flavio (A.A. 2016/2017) Smart cities and smart communities: the need for a customer-centric approach to the service delivery and consumption in the modern public life. Tesi di Laurea in Services marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 55. [Bachelor's Degree Thesis]

Gavasci, Valentina (A.A. 2016/2017) Il marketing olfattivo: una verifica empirica nel settore dell'abbigliamento. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 173. [Master's Degree Thesis]

Guariglia, Nicola (A.A. 2011/2012) Social concerns, a market strategy? The Ferrero case. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 47. [Bachelor's Degree Thesis]

Gavassini, Francesca (A.A. 2011/2012) Improving small-medium enterprises' environmental performance: an analysis of challenges, strategies and opportunities. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 70. [Bachelor's Degree Thesis]

H

Habib, Giordano (A.A. 2018/2019) Il bilancio d'impatto come documento per misurare la creazione di valore condiviso: il caso A.S. Roma. Tesi di Laurea in Markets and strategies, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]

Halabi, Giulia (A.A. 2009/2010) Nascita, dinamiche di sviluppo e successo dei cluster tecnologici. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 68. [Bachelor's Degree Thesis]

I

Ioli, Matteo (A.A. 2020/2021) The effects of guilt appeal: Save the children vs ActionAid. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 26. [Bachelor's Degree Thesis]

Iannuccelli, Giovanni (A.A. 2019/2020) Social media marketing: l'inizio di una nuova era tecnologico virtuale. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 85. [Bachelor's Degree Thesis]

Iafrancesco, Pamerla (A.A. 2017/2018) L’influenza della religiosità sul temporal discounting: analisi quantitativa dell’effetto e process tracing delle preferenze soggettive. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 119. [Master's Degree Thesis]

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W

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