Browse by Thesis Supervisor

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Candidate | Academic Year | Thesis Type | No Grouping
Number of items: 231.

2009/2010

Angelucci, Valeria (A.A. 2009/2010) Le pratiche di consumo dei prodotti di lusso contraffatti. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 89. [Master's Degree Thesis]

Chiarelli, Rosaria (A.A. 2009/2010) Quando la contraffazione aiuta il prodotto originale: un'analisi sullo snob premium. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 89. [Master's Degree Thesis]

Grifoni, Lady Tatiana (A.A. 2009/2010) Responsabilità sociale d’impresa: effetti sul comportamento del consumatore e politiche ibride. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 103. [Master's Degree Thesis]

Conti, Maria Flavia (A.A. 2009/2010) Una ricerca sul fenomeno dei social network: la profilazione degli utenti e le motivazioni d'uso. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 105. [Master's Degree Thesis]

Cole, Chiara (A.A. 2009/2010) Caratteristiche e motivi del passaparola: uno studio esplorativo sui commenti online dei consumatori. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 135. [Master's Degree Thesis]

Collina, Antonella (A.A. 2009/2010) Il consumo di prodotti originali vs contraffatti: similarità e differenza: un'applicazione della tecnica Zmet. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 108. [Master's Degree Thesis]

Del Prete, Maria Pia (A.A. 2009/2010) Percezione individuale del “valore del lusso” e consumo di prodotti contraffatti: analisi quantitativa su un campione di consumatori. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

Amodeo, Francesco (A.A. 2009/2010) Dalla customer satisfaction alla custumer loyality attraverso una card. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 126. [Bachelor's Degree Thesis]

Wolodimeroff, Valentina (A.A. 2009/2010) La contraffazione: la prospettiva della domanda. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]

Mancini, Federica (A.A. 2009/2010) La diversificazione nel settore moda di fascia alta. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 89. [Bachelor's Degree Thesis]

Durante, Emanuela (A.A. 2009/2010) Crisis management e atti di pentimento pubblico: analisi delle strategie Tiger Woods, Toyota e BP; effetti sul consumatore e implicazioni per le aziende. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 224. [Master's Degree Thesis]

Dell'Omo, Pasquale (A.A. 2009/2010) I motivi alla base dell'acquisto di prodotti di lusso contraffatto: un'indagine empirica. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 100. [Master's Degree Thesis]

Cioci, Valentina (A.A. 2009/2010) Il turismo responsabile: analisi dei comportamenti e freni allo sviluppo. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 217. [Master's Degree Thesis]

Sorrentino, Gabriella (A.A. 2009/2010) L'emozione del regret nei comportamenti del consumatore. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 86. [Master's Degree Thesis]

Urciuoli, Fabio (A.A. 2009/2010) La percezione del valore del lusso: un confronto di genere. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 125. [Master's Degree Thesis]

D'Ambra, Simone (A.A. 2009/2010) Verso nuovi stili di consumo l'analisi di un movimento italiano. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 169. [Master's Degree Thesis]

De Leo, Irene (A.A. 2009/2010) E-wom e consumer behavior: un'analisi del passaparola online e dei fattori di influenza sul consumatore. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 102. [Master's Degree Thesis]

Colonna, Mirco (A.A. 2009/2010) Status sociale, percorsi di mobilità sociale verticale e identità (“I”). Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 163. [Master's Degree Thesis]

Quadrini, Serena (A.A. 2009/2010) Il ruolo del marketing nella tendenza all'overeating. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 126. [Master's Degree Thesis]

Saraò, Giulia (A.A. 2009/2010) Personalità e marca. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 71. [Bachelor's Degree Thesis]

Salvati, Francesca (A.A. 2009/2010) Il ruolo della speranza e della paura nel comportamento del consumatore. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 154. [Master's Degree Thesis]

Pasciuto, Filippo (A.A. 2009/2010) Brand & Self. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]

Falco, Lorenzo (A.A. 2009/2010) Corporate rebranding. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 50. [Bachelor's Degree Thesis]

Leone, Antonio (A.A. 2009/2010) Le strategie per diventare una celebrity nel mercato moderno. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]

Tudini, Arianna (A.A. 2009/2010) Originali e/o contraffatti: costruzione identitaria e consumi di lusso. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 116. [Bachelor's Degree Thesis]

Cisamolo, Sara (A.A. 2009/2010) Il consumo contemporaneo di prodotti di lusso originali e contraffatti: una ricerca esplorativa tramite interviste in profondità. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

Corso, Livia (A.A. 2009/2010) Corporate social responsability: casi eccellenti. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 70. [Bachelor's Degree Thesis]

Cacace, Alessandro (A.A. 2009/2010) I social networking sites e il loro consumo commerciale: un’analisi esplorativa su un gruppo di utenti di Facebook. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 78. [Bachelor's Degree Thesis]

Vitetti, Alessandra (A.A. 2009/2010) La corporate social responsibility: un focus sulla questione etica: analisi dei casi Ferrero ed ENI. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 79. [Bachelor's Degree Thesis]

Protano, Federica (A.A. 2009/2010) La contraffazione nel mercato del lusso: minaccia o opportunità? Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 111. [Master's Degree Thesis]

Gentilucci, Maria (A.A. 2009/2010) Corporate social responsability: il punto di vista del consumatore. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 125. [Master's Degree Thesis]

Aiello, Antonio (A.A. 2009/2010) Io e il mio caffè: una ricerca qualitativa su esperienze di consumo e significati del caffè. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 129. [Master's Degree Thesis]

2010/2011

Perniciaro, Maria Luisa (A.A. 2010/2011) Consumer brand relationship e contraffazione. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 148. [Master's Degree Thesis]

Raschillà, Martina (A.A. 2010/2011) Le emozioni negative come determinanti delle reazioni dei consumatori nei confronti di comportamenti irresponsabili delle imprese: un'analisi empirica. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 134. [Master's Degree Thesis]

Aloi, Ilenya (A.A. 2010/2011) Le principali motivazioni alla base dei comportamenti di consumo responsabile. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 125. [Master's Degree Thesis]

Salituro, Fernanda (A.A. 2010/2011) Marche e social media: un’analisi esplorativa delle motivazioni alla base delle azioni dei consumatori. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 87. [Master's Degree Thesis]

Laurora, Francesca (A.A. 2010/2011) Emozioni e comportamento del consumatore: un approfondimento teorico ed empirico sull'invidia. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 105. [Master's Degree Thesis]

Toppetti, Gaia (A.A. 2010/2011) Il consumo alimentare e il capitale culturale: un'analisi qualitativa. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 113. [Master's Degree Thesis]

Asta, Nicoletta (A.A. 2010/2011) Le difficoltà di consumare in modo responsabile: una ricerca esplorativa sugli ostacoli percepiti dal consumatore, i suoi conflitti emozionali e le relative strategie di cambiamento adottate. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 167. [Master's Degree Thesis]

Cristiano, Davide (A.A. 2010/2011) Motivazioni d’uso dei social network sites. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 78. [Master's Degree Thesis]

Santoro, Giampiero (A.A. 2010/2011) Il fenomeno dei temporary store: analisi di casi. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 114. [Bachelor's Degree Thesis]

Rossi, Federica (A.A. 2010/2011) Gli effetti sul comportamento del consumatore delle pratiche responsabili delle imprese: un'analisi empirica. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 102. [Master's Degree Thesis]

Alfano, Federica (A.A. 2010/2011) L'uso commerciale di Facebook. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]

Puccio, Giovanni (A.A. 2010/2011) Contraffazione ed invidious comparision: un’analisi empirica. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 91. [Master's Degree Thesis]

Antonante, Chiara (A.A. 2010/2011) Emozioni e consumo di contraffazione. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 172. [Master's Degree Thesis]

Marini, Camilla (A.A. 2010/2011) Positivi, negativi o ambivalenti? Una tassonomia empirica delle emozioni provate in situazioni di consumo di contraffazione. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 77. [Master's Degree Thesis]

2011/2012

Petroni, Camilla (A.A. 2011/2012) Il fenomeno dell’offshoring dei servizi: il punto di vista del consumatore. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 113. [Master's Degree Thesis]

Pinto, Annasara (A.A. 2011/2012) Offshoring e la sua comunicazione da parte delle imprese coinvolte. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 89. [Master's Degree Thesis]

Antro, Daniela (A.A. 2011/2012) Social media marketing. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 99. [Master's Degree Thesis]

Stevens, Estèe (A.A. 2011/2012) Facebook brand fan pages and their impact on online branding and marketing strategy. Tesi di Laurea in Marketing management, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 75. [Master's Degree Thesis]

Saraò, Giulia (A.A. 2011/2012) Invidia e consumo aspetti individuali e relazionali. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 119. [Master's Degree Thesis]

Tabarelli De Fatis, Camilla (A.A. 2011/2012) Le reazioni dei consumatori alle azioni irresponsabili delle imprese. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

Tudini, Arianna (A.A. 2011/2012) Sentimenti negativi del consumatore nei confronti della marca: antecedenti e comportamenti conseguenti. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 156. [Master's Degree Thesis]

Cioffi Squitieri, Martina (A.A. 2011/2012) Ambient marketing: trasformare tempi e luoghi del vivere quotidiano in esperienze pubblicitarie. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]

D'Andrea, Lucia (A.A. 2011/2012) Social media e comunicazione di marketing: il caso Alitalia. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 68. [Bachelor's Degree Thesis]

Agostini, Federica (A.A. 2011/2012) Il posizionamento di un'insegna nella distribuzione di largo e generale consumo: un analisi del caso Doc. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 171. [Master's Degree Thesis]

Dottori, Ilaria (A.A. 2011/2012) Come creare valore attraverso la sostenibilità: il caso Barilla. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 91. [Bachelor's Degree Thesis]

D'Amicis, Ciro (A.A. 2011/2012) La ricerca qualitativa nel marketing: un'applicazione della tecnica ZMET. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 50. [Bachelor's Degree Thesis]

De Crignis, Giuseppe (A.A. 2011/2012) Social media e comunicazione: il settore automobilistico. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 56. [Bachelor's Degree Thesis]

Monaco, Mariacristina (A.A. 2011/2012) Social media e modalità di comunicazione. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]

Fiorentino, Alessia (A.A. 2011/2012) Brand hate: un'analisi empirica. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 115. [Master's Degree Thesis]

Loreti, Fabiana (A.A. 2011/2012) Comunicare valore con i social media: il settore delle telecomunicazioni. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 82. [Bachelor's Degree Thesis]

Coluccino, Paola (A.A. 2011/2012) Crisi d'impresa: il caso Costa Crociere. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 78. [Bachelor's Degree Thesis]

Tornaboni, Tommaso (A.A. 2011/2012) La celebrity e i social media. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 76. [Bachelor's Degree Thesis]

Nargi, Francesca Paola (A.A. 2011/2012) I social network sites. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 79. [Bachelor's Degree Thesis]

Cinelli, Tea (A.A. 2011/2012) Il brand hate: l’altro sentimento del consumatore. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 62. [Bachelor's Degree Thesis]

Di Leva, Luca (A.A. 2011/2012) La condivisione dei contenuti nell'ambito del viral marketing: tu chiamale se vuoi emozioni. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]

Braguglia, Cecilia (A.A. 2011/2012) Prendersi cura dell'ambient? Da oggi conviene! Applicazioni e potenzialità del marketing non convenzionale. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 67. [Bachelor's Degree Thesis]

Scazzocchio, Valerio (A.A. 2011/2012) Social media: comportamento degli utilizzatori e implicazioni per il marketing delle imprese. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 69. [Bachelor's Degree Thesis]

Ciavatti, Filippo (A.A. 2011/2012) Social media: quali possibilità per il marketing e per le imprese? Casi aziendali a confronto. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 90. [Bachelor's Degree Thesis]

Cacace, Alessandro (A.A. 2011/2012) Il lato commerciale dei social media: l'applicabilità delle tradizionali forme di advertising sulle brand fan pages. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 151. [Master's Degree Thesis]

Varallo, Alessandra (A.A. 2011/2012) Invidiare ed essere invidiati: una prospettiva di marketing. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 108. [Master's Degree Thesis]

Gambacorta, Francesco (A.A. 2011/2012) Stakeholder marketing: analisi di alcuni casi italiani. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 98. [Master's Degree Thesis]

Ricchi, Giorgia (A.A. 2011/2012) Contraffazione e inferenze di valore: una relazione positiva? Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 145. [Master's Degree Thesis]

Della Rocca, Giorgia (A.A. 2011/2012) Il fenomeno dell’ambivalenza emotiva nel consumo di prodotti contraffatti: una ricerca empirica. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 122. [Master's Degree Thesis]

Fuschillo, Immacolata (A.A. 2011/2012) La responsabilità sociale dei consumatori negli acquisti quotidiani: un’analisi empirica. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 88. [Master's Degree Thesis]

2012/2013

Ranalli, Marco (A.A. 2012/2013) Consumi green e personalità: alcune evidenze empiriche. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 92. [Master's Degree Thesis]

Rossi, Maria Luce (A.A. 2012/2013) Consumo contemporaneo di lusso originale e contraffatto: un’analisi motivazionale. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 115. [Master's Degree Thesis]

Pierantozzi, Silvia (A.A. 2012/2013) Crisi di prodotto, risposte delle imprese e attribuzione di colpa dei consumatori: il caso Detox. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 105. [Master's Degree Thesis]

Bianchi, Lorenzo Maria (A.A. 2012/2013) Essere invidiati in contesti di consumo: un’analisi quantitativa. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 92. [Master's Degree Thesis]

Parisi, Francesca (A.A. 2012/2013) L'importanza della relazione tra marca e consumatori in contesti critici: un approfondimento empirico. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 81. [Master's Degree Thesis]

Dattilo, Elena Maria (A.A. 2012/2013) Le strategie di comunicazione delle marche sui Social Media: analisi di alcuni casi. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 144. [Master's Degree Thesis]

Giorgetti, Priscilla (A.A. 2012/2013) L’importanza del commercio locale nella sfera economica e sociale: cosa possiamo imparare dall’esperienza inglese. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

Fornari, Mariaturchese (A.A. 2012/2013) L’orgoglio nelle esperienze di consumo: un’analisi qualitativa basata sul metodo ZMET. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 113. [Master's Degree Thesis]

Martelli Costa Luperini, Dario (A.A. 2012/2013) Conoscenza nutrizionale ed abilità culinarie come driver di un corretto consumo alimentare nei giovani adulti: alcune evidenze empiriche. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 156. [Master's Degree Thesis]

Orza, Amedeo (A.A. 2012/2013) Emozioni e consumo: il ruolo dell'orgoglio. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 77. [Master's Degree Thesis]

Galgani, Sara (A.A. 2012/2013) Il fenomeno del reshoring dal punto di vista del consumatore: alcune evidenze empiriche. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 129. [Master's Degree Thesis]

Canapi, Riccardo (A.A. 2012/2013) Il ruolo della brand e della product familiarity nelle crisi di prodotto: il caso Horsegate. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 110. [Master's Degree Thesis]

Mercuri, Marta (A.A. 2012/2013) Le motivazioni al consumo sostenibile: un'analisi empirica sui giovani consumatori. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 106. [Master's Degree Thesis]

Pajes, Nicole (A.A. 2012/2013) Le strategie di reshoring e le attribuzioni dei consumatori. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 93. [Master's Degree Thesis]

Bacchielli, Ilaria Martina Giovanna (A.A. 2012/2013) Le tensioni individuali associate al consumo contemporaneo di lusso originale e contraffatto: un'analisi quali-quantitativa. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 132. [Master's Degree Thesis]

Sesta, Federica (A.A. 2012/2013) L’atteggiamento dei consumatori nei confronti delle strategie di offshoring delle imprese: un’analisi empirica. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 82. [Master's Degree Thesis]

Capasso, Marilena (A.A. 2012/2013) Brand hate: una ricerca empirica sulle emozioni negative nei confronti delle Marche ed i comportamenti conseguenti dei consumatori. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 100. [Master's Degree Thesis]

Manzi, Francesco (A.A. 2012/2013) Evoluzioni nel turismo online e l’importanza delle review: il caso Venere.com. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 94. [Master's Degree Thesis]

Sparasci, Francesca Giuseppina (A.A. 2012/2013) La responsabilità sociale d’impresa nella grande distribuzione organizzata e il suo impatto sulle scelte d’acquisto del consumatore. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 158. [Master's Degree Thesis]

Massicci, Luca (A.A. 2012/2013) Consumi green e tratti della personalità: un'analisi empirica. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 100. [Master's Degree Thesis]

Marini, Sara (A.A. 2012/2013) Crisi di marca: il caso Diesel nell’ambito della campagna Detox. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 95. [Master's Degree Thesis]

Gallus, Marina (A.A. 2012/2013) Gli effetti prodotti da un’iniziativa di corporate social responsibility su impresa e consumatore: analisi quantitativa della campagna Coop Acqua di casa mia. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 144. [Master's Degree Thesis]

Murri, Emanuele (A.A. 2012/2013) I drivers principali della customer experience: analisi cross format dei supermercati Doc* Roma. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 116. [Master's Degree Thesis]

Macrì, Marta (A.A. 2012/2013) Il consumo contemporaneo di lusso originale e contraffatto: un’analisi motivazionale. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 62. [Master's Degree Thesis]

Basile, Matteo (A.A. 2012/2013) Nuove frontiere della comunicazione: un insight sul washroom advertising. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 117. [Master's Degree Thesis]

Grillo, Carolina (A.A. 2012/2013) Sentimenti di odio nei confronti delle marche e fattori antecedenti: una ricerca empirica. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 96. [Master's Degree Thesis]

Annunziato, Francesco (A.A. 2012/2013) Social media users’ behavior: la ricerca di una correlazione tra i comportamenti e le motivazioni degli utenti al compimento delle attività brand-related. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 88. [Master's Degree Thesis]

Boutaleb, Ouahiba (A.A. 2012/2013) La moda del lusso in contrapposizione al fenomeno del fast fashion. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 59. [Bachelor's Degree Thesis]

Mancini, Roberta (A.A. 2012/2013) Brand hate: framework teorico ed analisi del caso Nestlé. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 152. [Master's Degree Thesis]

Carugno, Rosanna (A.A. 2012/2013) La customer experience nel format market della GDO: il caso DOC Roma S.r.l. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 179. [Master's Degree Thesis]

Mangialavori, Giulia (A.A. 2012/2013) Le determinanti della customer experience: analisi del format oro dei supermercati DOC. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 148. [Master's Degree Thesis]

Di Natale, Rita (A.A. 2012/2013) Le reazioni dei consumatori alle strategie di offshoring. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 78. [Master's Degree Thesis]

Zhang, Xiujuan (A.A. 2012/2013) Concurrent ownership of luxury originals and counterfeits by the same consumer: a literature review. Tesi di Laurea in Luxury management, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 53. [Master's Degree Thesis]

Scotucci, Stefano (A.A. 2012/2013) Consumer brand related activities sui social media: consuming, contributing, creating. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 120. [Master's Degree Thesis]

Trentadue, Annunziata Claudia (A.A. 2012/2013) I social media: analisi delle interazioni brand-utente. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 97. [Master's Degree Thesis]

Giannadrea, Anna (A.A. 2012/2013) L'Italia verso il marketing etnico. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 56. [Bachelor's Degree Thesis]

Guariglia, Sara (A.A. 2012/2013) L'esperienza di odio nei confronti della marca. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 81. [Master's Degree Thesis]

Valentini, Andrea (A.A. 2012/2013) L’odio nei confronti delle marche. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 81. [Bachelor's Degree Thesis]

Cucciniello, Vittoria (A.A. 2012/2013) Odio e marca: un caso nel mondo della moda. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 128. [Master's Degree Thesis]

Leggieri, Mariaelena (A.A. 2012/2013) Odio nei confronti della marca. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 128. [Master's Degree Thesis]

2013/2014

Paparo, Alessio (A.A. 2013/2014) Back-shoring: quando le aziende ritornano a casa: analisi del fenomeno e delle attribuzioni dei consumatori. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 116. [Master's Degree Thesis]

Pensabene, Gabriella (A.A. 2013/2014) Crisi di marca e strategie di risposta dell’ impresa: gli effetti della relazione consumatore-marca nel caso Detox. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 89. [Master's Degree Thesis]

Corbellini, Giulia (A.A. 2013/2014) Il rapporto di inimicizia con la marca: analisi delle componenti ed elementi di confronto con la relazione di amicizia. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 124. [Master's Degree Thesis]

Seno, Alessandro (A.A. 2013/2014) Nudging and food choice: l'architettura delle scelte come strumento per un'alimentazione health friendly. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 171. [Master's Degree Thesis]

Fiumene, Anna (A.A. 2013/2014) Pratiche di consumo sostenibili: una ricerca esplorativa. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 139. [Master's Degree Thesis]

Sorrentino, Raffele (A.A. 2013/2014) Spreco alimentare: una prospettiva multistakeholder. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 130. [Master's Degree Thesis]

Malacrinò, Ilaria (A.A. 2013/2014) Attività brand-related sui social media e livello di engagement: un’analisi esplorativa. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 122. [Master's Degree Thesis]

Improta, Mariachiara (A.A. 2013/2014) Attività brand-related sui sociaol media: il ruolo delle motivazioni individuali. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 85. [Master's Degree Thesis]

Petrone, Giuseppina (A.A. 2013/2014) Le marche nemiche: il rapporto tra brand e consumatore in una prospettiva evolutiva. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 137. [Master's Degree Thesis]

Scarano, Matteo (A.A. 2013/2014) Le strategie di coping per fronteggiare la brand addiction. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 131. [Master's Degree Thesis]

Adiletta, Giovanni (A.A. 2013/2014) Le traiettorie di dissoluzione delle relazioni tra consumatore e marca. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 89. [Master's Degree Thesis]

Di Leva, Luca (A.A. 2013/2014) Willingness to pay for electric cars: un’analisi empirica sui consumatori italiani. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 96. [Master's Degree Thesis]

Caroprese, Giuseppe (A.A. 2013/2014) Pratiche di consumo green e barriere alla loro adozione. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 86. [Bachelor's Degree Thesis]

Iaccarino, Valeria (A.A. 2013/2014) Le principali barriere all'adozione di pratiche di consumo sostenibili: un'analisi empirica. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 163. [Master's Degree Thesis]

Stocchi, Flavia (A.A. 2013/2014) L’atteggiamento dei consumatori nei confronti delle strategie di reshoring delle imprese: un’analisi sperimentale. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 75. [Master's Degree Thesis]

Di Francesco, Alessio (A.A. 2013/2014) Relazioni con la marca e processi di dissoluzione. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 83. [Master's Degree Thesis]

2014/2015

Trecciola, Anastasia (A.A. 2014/2015) Indagine sulle motivazioni d’acquisto dei prodotti a marchio biologico. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 47. [Bachelor's Degree Thesis]

Valentini, Andrea (A.A. 2014/2015) Attività online brand related: un’analisi su attività consuming e creating. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 120. [Master's Degree Thesis]

Cioffi Squitieri, Martina (A.A. 2014/2015) Il processo del reshoring dal punto di vista del consumatore: analisi delle principali convinzioni a favore del ritorno in patria delle aziende italiane. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 99. [Master's Degree Thesis]

Di Filippo, Arianna (A.A. 2014/2015) Le relazioni negative tra consumatore e marca: un approfondimento sui brand nemici. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 127. [Master's Degree Thesis]

Natalizio, Federica (A.A. 2014/2015) Le risposte dei consumatori alle attività di corporate social responsibility praticate dalle imprese. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 90. [Master's Degree Thesis]

Improta, Yvonne (A.A. 2014/2015) Reshoring: evoluzione del fenomeno e analisi dell'impatto sui consumatori italiani. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 106. [Master's Degree Thesis]

Cioffi, Marta (A.A. 2014/2015) Uso dei social media e motivazioni individuali: un'analisi esplorativa. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 114. [Master's Degree Thesis]

Somma, Lucia (A.A. 2014/2015) Anatomia dell'invidia: approfondimento teorico e analisi del suo utilizzo nella comunicazione pubblicitaria. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 83. [Master's Degree Thesis]

Giannandrea, Anna (A.A. 2014/2015) La corporate social responsibility nella prospettiva del consumatore. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 116. [Master's Degree Thesis]

Bellucci, Andrea (A.A. 2014/2015) La multicanalità tra engagement e marketing non convenzionale. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 134. [Master's Degree Thesis]

Carnevale, Laura (A.A. 2014/2015) La responsabilità sociale delle imprese e gli effetti sul comportamento del consumatore: unidimensional e multidimensional CSR a confronto. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 119. [Master's Degree Thesis]

Furone, Emanuela (A.A. 2014/2015) Un'analisi multimetodo delle barriere alla minimizzazione dello spreco di cibo domestico in Italia. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 95. [Master's Degree Thesis]

Marmorini, Benedetta (A.A. 2014/2015) Gli effetti dell’interazione tra la natura della CSR dell’azienda e l’orientamento morale del consumatore: un’analisi empirica esplorativa. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 146. [Master's Degree Thesis]

Caporicci, Sara (A.A. 2014/2015) Il dark side delle relazioni tra consumatore e marca: un approfondimento sull’inimicizia verso i brand. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 116. [Master's Degree Thesis]

Schiavo, Federica (A.A. 2014/2015) L’effetto delle azioni anticontraffazione sulla percezione dei prodotti di lusso originali e contraffatti. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 85. [Master's Degree Thesis]

Piccinini, Chiara (A.A. 2014/2015) Motivazioni che inducono al consumo contemporaneo di lusso originale & contraffatto: una ricerca qualitativa. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, [Master's Degree Thesis]

Buonocore, Elisa (A.A. 2014/2015) A volte ritornano: il fenomeno del reshoring e il sentiment dei consumatori. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 118. [Master's Degree Thesis]

Trabucchi, Cesare (A.A. 2014/2015) Il community gardening in università: il caso Orto LUISS. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]

Arts, Hugo Reiner Josef Wilhelmus Maria (A.A. 2014/2015) Large scale analysis on visual perception of love amongst individualistic and collectivistic cultures. Tesi di Laurea in International marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 83. [Master's Degree Thesis]

Paladino, Leonardo Maria (A.A. 2014/2015) Lo spreco alimentare domestico: un'indagine quali-quantitativa. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 103. [Master's Degree Thesis]

Abate, Claudia (A.A. 2014/2015) Reshoring e emozioni: analisi empirica sui consumatori italiani. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 149. [Master's Degree Thesis]

Oliveti, Pierpaolo (A.A. 2014/2015) Stakeholder engagement: oltre il consumatore. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

2015/2016

Franchina, Valerio Gaetano (A.A. 2015/2016) Gli impatti delle attività di corporate social responsability nelle imprese contemporanee. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 67. [Bachelor's Degree Thesis]

Errico, Pierfrancesco (A.A. 2015/2016) Gli sprechi alimentari nell'era moderna: indagini sulle famiglie italiane. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]

Consolazio, Diana (A.A. 2015/2016) Il digital nell'industria discografica: il caso Spotify. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 72. [Bachelor's Degree Thesis]

Andreozzi, Simona (A.A. 2015/2016) Da amore a odio: storie di dissoluzione del rapporto tra consumatore e marca. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 111. [Master's Degree Thesis]

Minozzi, Federica (A.A. 2015/2016) Il concetto di amicizia nel rapporto consumatore marca: aspetti teorici ed analisi qualitativa. Tesi di Laurea in Brand management, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 124. [Master's Degree Thesis]

Caroprese, Giuseppe (A.A. 2015/2016) Il marketing non convenzionale: nascita, evoluzione e potenzialità. Tesi di Laurea in Brand management, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 149. [Master's Degree Thesis]

Taurelli Salimbeni, Gianluca (A.A. 2015/2016) Il made in Italy: esempio mondiale di eccellenza. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 36. [Bachelor's Degree Thesis]

Buscemi, Marina (A.A. 2015/2016) L’effetto country of origin e le reazioni dei consumatori: un'analisi empirica in tempo di product harm crisis. Tesi di Laurea in Brand management, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 147. [Master's Degree Thesis]

Bertè, Federico (A.A. 2015/2016) Brand ambivalence: un’analisi esplorativa. Tesi di Laurea in Brand management, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 94. [Master's Degree Thesis]

Paravati, Roberto (A.A. 2015/2016) Gli sprechi alimentari domestici e le attività di corporate social responsibility delle imprese del dettaglio: una ricerca empirica. Tesi di Laurea in Brand management, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 103. [Master's Degree Thesis]

Scafuro, Rossana (A.A. 2015/2016) L'influenza del packaging sulle scelte di consumo alimentare. Tesi di Laurea in Brand management, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 117. [Master's Degree Thesis]

Persico, Eduardo (A.A. 2015/2016) La rappresentazione del made in Italy nella stampa economica: una ricerca esplorativa. Tesi di Laurea in Brand management, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 147. [Master's Degree Thesis]

Amati, Ludovica (A.A. 2015/2016) Offshoring e reshoring: due fenomeni a confronto. Tesi di Laurea in Brand management, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 94. [Master's Degree Thesis]

Cosentini, Maria (A.A. 2015/2016) Amore e odio nei confronti del brand. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 43. [Bachelor's Degree Thesis]

Lupinacci, Giuseppe Mariadomenico (A.A. 2015/2016) Euristitiche e bias cognitivi: l’effetto priming nella comunicazione di marketing. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]

Rondoni, Andrea (A.A. 2015/2016) CSR actions and their effects on consumer behavioral responses: a focus on the relationship between CSR typology, intention to buy and positive word of mouth. Tesi di Laurea in Brand management, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 105. [Master's Degree Thesis]

Modanesi, Marco (A.A. 2015/2016) Distorsioni cognitive e BIAS: l'effetto ancoraggio. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 70. [Bachelor's Degree Thesis]

Chimenz, Ferdinando (A.A. 2015/2016) La CSR come elemento fondante della struttura aziendale: il caso: Edison Group. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]

Bagazzoli, Riccardo (A.A. 2015/2016) Brand hate. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 124. [Master's Degree Thesis]

Aliberti, Francesca Romana (A.A. 2015/2016) Comunicare le strategie di reshoring: la risposta del consumatore alle motivazioni aziendali. Tesi di Laurea in Brand management, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 166. [Master's Degree Thesis]

Silani, Silvia (A.A. 2015/2016) Lo spreco alimentare domestico: analisi degli aspetti emozionali e conflittuali del fenomeno. Tesi di Laurea in Brand management, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 129. [Master's Degree Thesis]

Murante, Virginia (A.A. 2015/2016) L'influenza del packaging sul consumo: possibili soluzioni al problema del sovraconsumo. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 70. [Bachelor's Degree Thesis]

Paroletti, Andrea (A.A. 2015/2016) La scelta di cibi sani: un’analisi dei fattori di incentivazione a livello retail. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 56. [Bachelor's Degree Thesis]

Canciani Graziani, Giulia (A.A. 2015/2016) Neuromarketing: lo studio dei processi mentali dietro alle scelte del consumatore. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 58. [Bachelor's Degree Thesis]

Liu, Mengyue (A.A. 2015/2016) Concurrent ownership of luxury originals and counterfeits: motivations of buying counterfeits and differentiations on attitudes and buying intentions towards both products in Chinese context. Tesi di Laurea in Luxury management, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 79. [Master's Degree Thesis]

2016/2017

Perrone, Jacopo (A.A. 2016/2017) Food delivery: la customer experience tra innovazione ed opportunità: il caso Foodora. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

Angelelli, Erika (A.A. 2016/2017) Il packaging sostenibile e la sua importanza nelle decisioni di acquisto dei consumatori. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]

Leuzzi, Giulia (A.A. 2016/2017) Il cibo imperfetto e le sue trasformazioni: un’analisi esplorativa. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 101. [Master's Degree Thesis]

Mancini, Giulia (A.A. 2016/2017) Il ruolo dell'authenticity nel mercato green: il caso Lush. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 189. [Master's Degree Thesis]

Costanza, Ambra (A.A. 2016/2017) Il ruolo delle mixed emotions nel comportamento d'acquisto. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 106. [Master's Degree Thesis]

Cerroni, Valentina (A.A. 2016/2017) Il social media marketing per un rapporto one-to-one tra azienda e cliente: il caso Daniel Wellington. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 58. [Bachelor's Degree Thesis]

Metrangolo, Mariagaia (A.A. 2016/2017) L'ambivalenza del celebrity endorsement: gli effetti di uno scandalo sulla reputation aziendale. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 169. [Master's Degree Thesis]

Rossi, Riccardo (A.A. 2016/2017) L'impatto dell'offshoring sulle scelte di acquisto del consumatore: il caso Guess. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 58. [Bachelor's Degree Thesis]

Petrera, Natalia (A.A. 2016/2017) L'odio nei confronti del brand: un’applicazione empirica. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 116. [Master's Degree Thesis]

Di Pinto, Francesca (A.A. 2016/2017) La corporate social responsibility come leva di branding: il caso ASDOMAR. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 53. [Bachelor's Degree Thesis]

Rugna, Francesco Maria (A.A. 2016/2017) Lo spreco alimentare: indagine sullo spreco del cibo imperfetto. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 59. [Bachelor's Degree Thesis]

Picarone, Chiara (A.A. 2016/2017) Negative emotions: gli effetti della gelosia romantica sul comportamento d’acquisto. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 231. [Master's Degree Thesis]

Fulci, Silvia (A.A. 2016/2017) Neuromarketing: uno sguardo dentro la mente del consumatore. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]

Cofone, Maria Carmela (A.A. 2016/2017) Nostalgia, tempi passati e consumi presenti. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]

Giuliani, Francesco (A.A. 2016/2017) Packaging eco-friendliness: rapporto tra sostenibilità della confezione e salubrità dei prodotti alimentari. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 90. [Master's Degree Thesis]

Caiazzo, Lucia (A.A. 2016/2017) Sostenibilità del confezionamento ed attrattività dei prodotti alimentari: un'analisi delle percezioni e dei comportamenti dei consumatori. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 86. [Master's Degree Thesis]

Querci, Ilaria (A.A. 2016/2017) Goal conflict e ambivalenza emozionale: un'analisi nel contesto degli sprechi alimentari domestici. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

Locuratolo, Valeria (A.A. 2016/2017) Brand love in sport: analisi delle differenze e delle similarità negli antecedenti e nelle conseguenze dell'amore per il calcio: focus on: AS Roma e Juventus Football Club. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 138. [Master's Degree Thesis]

Giannerini, Marta (A.A. 2016/2017) Dissoluzione e risoluzione nel rapporto tra consumatore e serie TV. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 101. [Master's Degree Thesis]

Vespa, Giulia (A.A. 2016/2017) Sprechi alimentari e processi di attribuzione della responsabilità: un'analisi quantitativa. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 113. [Master's Degree Thesis]

Ghizzoni, Valerio Flavio (A.A. 2016/2017) Tifosi o clienti? Una nuova era per il branding nel calcio. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 140. [Master's Degree Thesis]

Quattrini, Paolo (A.A. 2016/2017) Analisi della strategia di brand extension. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 83. [Bachelor's Degree Thesis]

Bortoluzzi, Clara (A.A. 2016/2017) Il marketing sociale e le campagne antifumo: la leva del prezzo ed il caso Quit & Win. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]

Di Filpo, Carlotta (A.A. 2016/2017) Le barriere al consumo culturale: il focus sui giovani e i musei. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 100. [Master's Degree Thesis]

Ferrao, Michele (A.A. 2016/2017) Social media marketing: uno studio pilota sul posizionamento on line di un profumo. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 85. [Bachelor's Degree Thesis]

2017/2018

Spina, Franco (A.A. 2017/2018) Human brands: studio dei fattori antecedenti la perceived authenticity delle non celebrities. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 127. [Master's Degree Thesis]

Spataro, Veronica (A.A. 2017/2018) Indulgent consumption: an exploratory study of the fine dining setting. Tesi di Laurea in Consumer behavior, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 112. [Master's Degree Thesis]

Miele, Giada (A.A. 2017/2018) La dicotomia dell'indulgence: uno studio esplorativo. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 106. [Master's Degree Thesis]

Iegiani, Susanna (A.A. 2017/2018) La comunicazione di marketing: il social media marketing. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]

De Felice, Lucia (A.A. 2017/2018) Trasformazione dei prodotti imperfetti e comportamento del consumatore. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]

Molinara, Elisabetta (A.A. 2017/2018) Alimentazione sana e packaging sostenibili: uno studio empirico sui nuovi stili di consumo healthy ed enviromental friendly. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 102. [Master's Degree Thesis]

Carino, Ettore (A.A. 2017/2018) FlowTech: le emozioni diventano driver di comportamenti finanziari. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 145. [Master's Degree Thesis]

Trezza, Riccardo (A.A. 2017/2018) Imperfect food: analisi delle percezioni e dei comportamenti dei consumatori in relazione alle trasformazioni di prodotto. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 105. [Master's Degree Thesis]

De Blasio, Filippo (A.A. 2017/2018) Reputazione aziendale e personalità del CEO: analisi dei tratti della personalità. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 104. [Master's Degree Thesis]

Cutrì, Bruno (A.A. 2017/2018) Sprechi alimentari e conseguenze comportamentali: un’analisi esplorativa. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 106. [Master's Degree Thesis]

Vitali, Giulia (A.A. 2017/2018) Assessing the effect of packaging colour saturation on consumers healthiness perception. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 88. [Master's Degree Thesis]

Murante, Virginia (A.A. 2017/2018) Consumer’s interaction with smart objects: an analysis of self-extension and self-expansion. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 115. [Master's Degree Thesis]

Esposito, Maria Cristina (A.A. 2017/2018) Data privacy e altri driver di resistenza all’adozione degli smart objects: un’analisi empirica. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

Berardinetti, Giulia (A.A. 2017/2018) Food imperfection and customer perception: can humorous labelling on imperfect fruit affect customers’ perception? Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 117. [Master's Degree Thesis]

Zaccagnino, Luca (A.A. 2017/2018) L'influenza del packaging sostenibile sulla percezione dei prodotti alimentari: un'analisi esplorativa. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 68. [Master's Degree Thesis]

Pasquale, Camilla (A.A. 2017/2018) La relazione tra consumatore e oggetti smart: un approfondimento sul tema dell'antropomorfizzazione. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 100. [Master's Degree Thesis]

Cerrella, Federica (A.A. 2017/2018) lo spreco alimentare ex-post: analisi su emozioni e comportamenti posteriori al food waste. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 98. [Master's Degree Thesis]

Losito, Cristoforo (A.A. 2017/2018) Analisi di posizionamento competitivo percettivo degli internazionali BNL d'Italia in relazione al Mutua Madrid Open e al Montecarlo Rolex Masters. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]

Scudu, Francesco (A.A. 2017/2018) Consumo ostentativo e teoria della classe agiata. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 59. [Bachelor's Degree Thesis]

Zecca, Daniele (A.A. 2017/2018) Destination branding e destination image: analisi e misurazione della brand image della Puglia come destinazione turistica. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 70. [Bachelor's Degree Thesis]

Viligiardi, Tommaso (A.A. 2017/2018) Data privacy nel marketing: un'analisi esplorativa. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 97. [Master's Degree Thesis]

Rollino, Gabriella (A.A. 2017/2018) Food imperfection: gli effetti delle trasformazioni artificiali sulla percezione dei consumatori rispetto al cibo imperfetto. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

Fiaccavento, Laura Shinju (A.A. 2017/2018) Imperfezione del cibo: il ruolo della comunicazione di marketing nella modifica delle percezioni dei consumatori nei confronti del cibo imperfetto. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 117. [Master's Degree Thesis]

Buccoliero, Marco (A.A. 2017/2018) Data privacy & self disclosure: un'indagine esplorativa. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 97. [Master's Degree Thesis]

Pannuti, Marco (A.A. 2017/2018) Reshoring: a cross country study. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 60. [Master's Degree Thesis]

Minciotti, Elena (A.A. 2017/2018) Workplace reputation and individuals' personal values, an exploratory analysis. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 107. [Master's Degree Thesis]

Toft, Tina Marie Berg (A.A. 2017/2018) An exploration of barriers against IoT adoption across segments, and the influence of individual traits. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 145. [Master's Degree Thesis]

This list was generated on Wed Aug 21 01:35:59 2019 CEST.