Browse by Thesis Supervisor

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Candidate | Academic Year | Thesis Type | No Grouping
Jump to: A | B | C | D | E | F | G | I | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | V | W | Z
Number of items: 126.

A

Amati, Ludovica (A.A. 2013/2014) Il mercato delle auto elettriche. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 95. [Bachelor's Degree Thesis]

Abate, Maria Elena (A.A. 2012/2013) Neuromarketing e sound branding: il ruolo delle emozioni nel processo di decision making. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 75. [Bachelor's Degree Thesis]

Arena, Dario (A.A. 2010/2011) Il nuovo mercato televisivo e l’affermazione delle pay tv: il caso Sky vs Mediaset Premium. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 211. [Master's Degree Thesis]

Amandorla, Roberta (A.A. 2010/2011) Il licensing nel settore moda: il caso Liu Jo Luxury. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 202. [Master's Degree Thesis]

Anselmi, Andrea (A.A. 2009/2010) Il settore del credito al consumo: analisi d’un mercato altamente competitivo: il caso del gruppo Deutsche Bank. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 214. [Master's Degree Thesis]

Atzeni, Jacopo (A.A. 2007/2008) La console war: un'analisi competitiva del settore dei videogame. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 84. [Master's Degree Thesis]

B

Bianchini, Francesco (A.A. 2015/2016) Web influencer nell'industria televisiva: il caso You & Web. Tesi di Laurea in Digital and social media marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 190. [Master's Degree Thesis]

Bortolotto, Carol (A.A. 2012/2013) Social media as new marketing frontier: Wind case study. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 91. [Bachelor's Degree Thesis]

Bianchi, Milena (A.A. 2011/2012) Un nuovo concept nel mercato della ristorazione mass market: tra salute e gusto. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 92. [Master's Degree Thesis]

Basile, Flavio (A.A. 2010/2011) Le promotion e il visual merchandising nel large retail: il caso Indesit Co. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 90. [Master's Degree Thesis]

Bassanelli, Sara (A.A. 2010/2011) Strategie di fidelizzazione nell’hotel industry: i loyalty program. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 230. [Master's Degree Thesis]

Belladone, Giuseppe (A.A. 2009/2010) Il settore dei voli low cost: il caso Ryanair vs EasiJet. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 181. [Master's Degree Thesis]

Barosini, Federica (A.A. 2009/2010) La frammentazione dell'audience televisiva: implicazioni sugli investimenti pubblicitari delle aziende. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 213. [Master's Degree Thesis]

Bonetto, Giulia (A.A. 2009/2010) Le strategie di internazionalizzazione nei mercati dell'Est Europa: il caso Indesit Company. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 105. [Master's Degree Thesis]

Bonanni, Giulio (A.A. 2007/2008) Strategie di marketing nel settore delle Pay TV. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 113. [Master's Degree Thesis]

Boccolini, Francesca (A.A. 2007/2008) Il mobile payment: pagamenti anytime, anywhere e in real time. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 134. [Master's Degree Thesis]

C

Cocco, Andrea (A.A. 2016/2017) How internet of things is impacting digital marketing: Samsung case: Family hub refrigerator. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 126. [Master's Degree Thesis]

Consiglio, Salvatore (A.A. 2016/2017) Real time advertising: il ruolo del programma advertising tra automation e big data. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 118. [Master's Degree Thesis]

Ciufo, Claudia (A.A. 2015/2016) Il web 3.0 e il marketing turistico: il caso TripAdvisor. Tesi di Laurea in Digital and social media marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 146. [Master's Degree Thesis]

Carovillano, Giada (A.A. 2014/2015) Couponing and seo: cuponation case study. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 148. [Master's Degree Thesis]

Collalti, Filippo Lorenzo (A.A. 2013/2014) Web marketing SEM and SEO strategy. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

Ciufo, Claudia (A.A. 2012/2013) Il green marketing: il caso Grom. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 110. [Bachelor's Degree Thesis]

Cioni, Marco (A.A. 2012/2013) YouTube: il primo media nel go to market nel prossimo futuro. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 86. [Bachelor's Degree Thesis]

Carso, Salvatore (A.A. 2012/2013) Social media marketing: il caso Uber. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 85. [Bachelor's Degree Thesis]

Catalano, Alessandro (A.A. 2011/2012) La creazione della fedeltà di marca e il coinvolgimento emotivo dei clienti. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 44. [Bachelor's Degree Thesis]

Cagna, Gloria (A.A. 2010/2011) La brand extension di Benetton: hotel & resort. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 251. [Master's Degree Thesis]

Cuci, Erika (A.A. 2010/2011) L’evoluzione dell’e-commerce: i nuovi gruppi d’acquisto consumer, il caso Groupon. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 139. [Master's Degree Thesis]

Contente, Chiara (A.A. 2008/2009) Viaggi on line: un nuovo business model community based. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 133. [Master's Degree Thesis]

Cavalli, Maria (A.A. 2008/2009) Customer care come strumento in evoluzione del CRM. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 50. [Master's Degree Thesis]

Cerciello, Raffaella (A.A. 2007/2008) Il marketing strategico nel settore sanitario. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 136. [Master's Degree Thesis]

Castellano, Rossella (A.A. 2007/2008) Mobile advertising, un nuovo modo di fare pubblicità: il caso Blyk. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 137. [Master's Degree Thesis]

Cicero, Maria Cristina (A.A. 2007/2008) Il communication mix nel casual wear fashion: le leve strategiche dei principali players. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 116. [Master's Degree Thesis]

D

Del Torre, Filippo (A.A. 2017/2018) Possibili scenari di evoluzione del digital advertising: la blockchain come soluzione naturale alla trasparenza e alla gestione dei dati. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 144. [Master's Degree Thesis]

David, Federica (A.A. 2016/2017) The luxury store of the future: from physical to phygital: the Gucci project. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 118. [Master's Degree Thesis]

Di Cosmo, Aldo (A.A. 2016/2017) How to gain success in the digital music market: the Spotify case. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 114. [Master's Degree Thesis]

Di Martino, Edoardo (A.A. 2016/2017) L'avvento dell'intelligenza artificiale e il suo utilizzo nella definizione della strategia di marketing: il caso dei Chatbot. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 117. [Master's Degree Thesis]

D'Auria, Emilio Antonio (A.A. 2015/2016) Digital marketing action plan nel mercato assicurativo: il caso di ConTe.it. Tesi di Laurea in Digital and social media marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 195. [Master's Degree Thesis]

Del Savio, Marco (A.A. 2014/2015) The digital care: Wind case study. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 90. [Master's Degree Thesis]

De Angelis, Laura (A.A. 2014/2015) The impact of mobile digital marketing in the luxury industry goods. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 111. [Master's Degree Thesis]

De Marchis, Flavia (A.A. 2013/2014) Caso IKEA: leadership e sfide globali per un retailer. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 97. [Bachelor's Degree Thesis]

D'Avino, Jessica (A.A. 2012/2013) La rivoluzione della stampa 3D nell'home manufacturing. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]

Di Mario, Martina (A.A. 2011/2012) I giochi olimpici: la più complessa ed efficace piattaforma di marketing internazionale esistente. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 76. [Bachelor's Degree Thesis]

D'atri, Arianna (A.A. 2011/2012) Product placement cinematografico: da pubblicità occulta a nuova leva del marketing. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 82. [Bachelor's Degree Thesis]

D'Adamo, Rita (A.A. 2009/2010) Il lancio commerciale di una Sport Coupé Fiat. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 177. [Master's Degree Thesis]

De Pisapia, Ludovica (A.A. 2009/2010) Pasta Amato: strategie di marketing per l'espansione internazionale. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

Danisi, Lavinia Nicoletta (A.A. 2009/2010) La strategia competitiva fondata sulla reputazione: il caso The Body Shop. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 120. [Master's Degree Thesis]

Di Verniere, Carla (A.A. 2009/2010) La brand extension: United Colors Home, una potenziale opportunità di business? Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 143. [Master's Degree Thesis]

D'Arpa, Federica (A.A. 2008/2009) Il marketing farmaceutico: strategie di lancio di un prodotto farmaceutico: il caso Champix. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 112. [Master's Degree Thesis]

Diplomatico, Ester (A.A. 2008/2009) Il marketing dei palinsesti televisivi: il caso Fox International Channels Italy. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 155. [Master's Degree Thesis]

Di Ciaccio, Daniele (A.A. 2007/2008) Il marketing esperienziale. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 65. [Master's Degree Thesis]

E

Esposito, Rossana (A.A. 2008/2009) La città di San Sebastiàn nella prospettiva del city marketing. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 49. [Master's Degree Thesis]

F

Franciosa, Laura (A.A. 2014/2015) Big data analytics' preeminent role in digital marketing. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 122. [Master's Degree Thesis]

Fiesoli, Maria-Chiara (A.A. 2014/2015) Creating an omni channel experience in the fashion industry. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 128. [Master's Degree Thesis]

Fracassi, Chiara (A.A. 2013/2014) Fashion e-commerce: YOOX case study. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 124. [Master's Degree Thesis]

Ferrara, Francesco (A.A. 2012/2013) La sfida tra Google Play e Apple iTunes. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 85. [Bachelor's Degree Thesis]

Franciosa, Laura (A.A. 2012/2013) Neuromarketing: la nuova frontiera delle ricerche di mercato. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 76. [Bachelor's Degree Thesis]

Fiumara, Gianmarco (A.A. 2007/2008) La comunicazione in internet: come strutturare una campagna di comunicazione sul web. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 123. [Master's Degree Thesis]

G

Gaspari, Riccardo (A.A. 2014/2015) New e-commerce frontiers: Rocket internet, Carmudi: case study. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

Grasso, Federica (A.A. 2012/2013) Il trasporto alta velocità: Trenitalia vs NTV. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 99. [Bachelor's Degree Thesis]

Gemmiti, Matteo (A.A. 2012/2013) Il caso di Sintesi S.p.a. nel settore della sicurezza sui di lavoro in convenzione CONSIP. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 73. [Bachelor's Degree Thesis]

Grillo, Stefania (A.A. 2010/2011) Il mercato dei soft drink: Coca-Cola vs Pepsi Cola. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 196. [Master's Degree Thesis]

Giancaspro, Graziella (A.A. 2008/2009) Mobile virtual network operators: criticità di posizionamento e marketing opportunities di settore in Italia. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 132. [Master's Degree Thesis]

Galante, Claudia (A.A. 2008/2009) Il marketing esperienziale nel retail: casi aziendali ed indagine esplorativa. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 170. [Master's Degree Thesis]

I

Inzerillo, Claudia (A.A. 2008/2009) Branding up grade: il caso Diesel. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 133. [Master's Degree Thesis]

Ievoli, Ilaria (A.A. 2007/2008) La nuova strategia ed il riposizionamento di McDonald's nel quadro evolutivo del settore fast food. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 184. [Master's Degree Thesis]

L

Lovari, Livia (A.A. 2016/2017) Storytelling and fashionblogging: brand image definition in the luxury industry. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 151. [Master's Degree Thesis]

Longobardi, Agostino (A.A. 2015/2016) La digitalizzazione del sistema sanitario italiano tra arretratezza e sfide future. Tesi di Laurea in Digital and social media marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 123. [Master's Degree Thesis]

Loiudice, Silvia (A.A. 2009/2010) Icona gay o brand per tutti? Strategie di posizionamento: il caso Abercrombie and Fitch. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

Lusito, Francesca (A.A. 2008/2009) La relazione con il cliente nelle assicurazioni online. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 156. [Master's Degree Thesis]

M

Milesi, Martina (A.A. 2017/2018) Blending digital and physical experience in retail industry: the Amazon case and the acquisition of whole foods. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 144. [Master's Degree Thesis]

Moavero, Vittoria (A.A. 2015/2016) Il potere economico dei big data nell'e-commerce: il caso Alibaba Group. Tesi di Laurea in Digital and social media marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 135. [Master's Degree Thesis]

Malgieri, Francesco (A.A. 2015/2016) Social media and brand crisis. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 218. [Master's Degree Thesis]

Montorselli, Laura (A.A. 2015/2016) Digital evolution in the TLC industry: Wind case study. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 118. [Master's Degree Thesis]

Marcocci, Flavia (A.A. 2015/2016) Digital marketing strategy: the Mondatori case study. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 158. [Master's Degree Thesis]

Merola, Salvatore (A.A. 2014/2015) A successful digital marketing strategy: Findus case study. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 142. [Master's Degree Thesis]

Martino, Federica (A.A. 2013/2014) Game theory on social networks: how cooperation creates content for companies. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 107. [Master's Degree Thesis]

Morrone, Mario (A.A. 2013/2014) A digital loyalty program for micro retailers. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 110. [Master's Degree Thesis]

Mocetti, Leonardo (A.A. 2012/2013) Innovazione tecnologica e politica di branding case study: Samsung Electronics. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 92. [Bachelor's Degree Thesis]

Mattei, Giulia (A.A. 2009/2010) Corporate social responsability: integrating strategy and ethics: starbucks case study. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 119. [Master's Degree Thesis]

Metelli, Elia (A.A. 2009/2010) Il marketing nei social media: il caso Red Bull. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 117. [Master's Degree Thesis]

Mollo, Federica (A.A. 2008/2009) Social marketing: il caso Climate Savers. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 130. [Master's Degree Thesis]

Marchi, Marta (A.A. 2007/2008) Una nuova mass market business idea nel mondo del mobile. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

N

Nasta, Luigi (A.A. 2010/2011) La smart revolution: le nuove tendenze nel mercato telefonico mobile. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 129. [Master's Degree Thesis]

O

Orfei, Giulia (A.A. 2013/2014) Il caso IKEA. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 109. [Bachelor's Degree Thesis]

P

Pepi, Valentina (A.A. 2016/2017) The omnichannel revolution in the luxury industry: a strategy for Gucci. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 127. [Master's Degree Thesis]

Piccinni, Laura (A.A. 2015/2016) Il marketing esperienziale: quando anche le emozioni si possono vendere. Tesi di Laurea in Digital and social media marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 142. [Master's Degree Thesis]

Perrone, Andrea (A.A. 2015/2016) Il marketing digitale attraverso la domotica e l'internet of things. Tesi di Laurea in Digital and social media marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 144. [Master's Degree Thesis]

Pikal, Konstantin (A.A. 2014/2015) The importance of big data analytics in designing a successful marketing strategy. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 65. [Master's Degree Thesis]

Parenti, Alessandra (A.A. 2013/2014) LTE, lo sviluppo del superbroadband. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 75. [Bachelor's Degree Thesis]

Proietti, Cecilia (A.A. 2012/2013) Il green marketing e il caso Sorgenia. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 94. [Bachelor's Degree Thesis]

Petrich, Alessandro (A.A. 2012/2013) Strategie di marketing nell’eco-mobilità: i casi Toyota e Renault. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 101. [Bachelor's Degree Thesis]

Padula, Andrea (A.A. 2012/2013) L’evoluzione dell’e-commerce: il caso Amazon. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 59. [Bachelor's Degree Thesis]

Pagliarone, Valerio Giuseppe (A.A. 2009/2010) Il customer relationship management nella grande distribuzione: Esselunga vs Coop. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 161. [Master's Degree Thesis]

Pugliese, Claudia (A.A. 2009/2010) Customer relationship management in the automotive sector. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 102. [Master's Degree Thesis]

Pisanò, Michela (A.A. 2008/2009) L’importanza della comunicazione attraverso il punto vendita e il marketing esperienziale: il caso Abercrombie and Fitch. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 220. [Master's Degree Thesis]

Porena, Niccolò Maria (A.A. 2008/2009) Nuovi campi della competizione: il marketing delle società di calcio. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 118. [Master's Degree Thesis]

Pallotta , Giuseppe (A.A. 2008/2009) La centralità del cliente nel retail banking. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 234. [Master's Degree Thesis]

Pagliari, Giuliana (A.A. 2008/2009) L’evoluzione del mercato dei videogiochi: le console sensoriali. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 108. [Master's Degree Thesis]

Peluso, Ludovica (A.A. 2007/2008) Evoluzione degli internet mobile device: il caso Qualcomm. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 86. [Master's Degree Thesis]

Q

Quaglia , Giulia (A.A. 2008/2009) Vogue: l’impatto sul sistema moda e sulle strategie comunicative delle fashion company. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 158. [Master's Degree Thesis]

R

Ricci, Roberto (A.A. 2015/2016) The digital disruption of the coach hire industry: Busrapido.com case study. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 233. [Master's Degree Thesis]

Rinaldi Rincon, Rodolfo (A.A. 2008/2009) La value proposition delle business school in Europa. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 120. [Master's Degree Thesis]

Ratto, Marco (A.A. 2008/2009) La cosmesi maschile: il caso L’Oréal. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 89. [Master's Degree Thesis]

Ruggiero, Rossella (A.A. 2007/2008) Le strategie competitive di marketing nel mercato italiano della telefonia mobile (oggi e prospettive future). Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 90. [Master's Degree Thesis]

S

Sprovieri, Alessandra (A.A. 2016/2017) From e-commerce to social commerce, a study about digital customer engagement: the Burberry case. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 144. [Master's Degree Thesis]

Scognamiglio, Domenico (A.A. 2015/2016) La digitalizzazione del sistema finanziario: UniCredit e i nuovi mezzi di pagamento. Tesi di Laurea in Digital and social media marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 112. [Master's Degree Thesis]

Sasso, Mario (A.A. 2015/2016) Intelligenza artificiale, evoluzione dell'app, social & chat caring. Tesi di Laurea in Digital and social media marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 128. [Master's Degree Thesis]

Savoini, Hugo (A.A. 2012/2013) I mobile financial services. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 80. [Bachelor's Degree Thesis]

Stassolla, Flavia (A.A. 2012/2013) Il marketing sensoriale nel retail: i 5 sensi: caso Singapore Airlines. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 120. [Bachelor's Degree Thesis]

Sementa, Claudia (A.A. 2010/2011) La guerra dei trasporti: Alitalia vs Trenitalia nella tratta Roma-Milano. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 107. [Master's Degree Thesis]

Sparasci, Francesca (A.A. 2010/2011) Le sponsorizzazioni nel mondo dello sport: il calcio in Italia. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 78. [Bachelor's Degree Thesis]

Sarni, Simona (A.A. 2008/2009) Comunicare nel casual wear: il caso Diesel. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 214. [Master's Degree Thesis]

Sorrentino, Stefania (A.A. 2008/2009) La convergenza tra smartphone e netbook. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 274. [Master's Degree Thesis]

Sovarino, Laura (A.A. 2008/2009) Yes web can un caso applicato di web marketing: la campagna elettorale di Barack Obama. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 106. [Master's Degree Thesis]

Santaniello, Giampiero (A.A. 2008/2009) Il loyalty management come fonte di vantaggio competitivo sul mercato della telefonia mobile in Spagna: il caso Vodafone/Telefonica. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 50. [Master's Degree Thesis]

Santopadre, Vittoria (A.A. 2007/2008) Realizzare l’esperienza del lusso: CRM e shopping experience nel retail. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 183. [Master's Degree Thesis]

T

Trapasso, Federica (A.A. 2014/2015) Digital advertising and communication in TLC market: Giffgaff case study. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 159. [Master's Degree Thesis]

Trono, Andrea (A.A. 2014/2015) Google Play Store vs App Store. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 110. [Bachelor's Degree Thesis]

Tagliente, Michela (A.A. 2010/2011) Ill mobile CRM: il caso Leader Mobile. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 179. [Master's Degree Thesis]

Terrizzi, Sara (A.A. 2010/2011) I social network come ultima frontiera del viral marketing: il caso Red Bull. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 152. [Master's Degree Thesis]

Trisolini, Giuseppe Vittorio Amedeo (A.A. 2007/2008) Mobile VAS: il pricing adottato dagli operatori di telefonia mobile tradizionali in Italia. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 76. [Master's Degree Thesis]

V

Vespa, Valentina (A.A. 2010/2011) Social network care. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 203. [Master's Degree Thesis]

Voza, Emanuela (A.A. 2009/2010) Convergence marketing: il posizionamento strategico di Alixir. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 187. [Master's Degree Thesis]

Verrone, Antimo (A.A. 2006/2007) Internet mobile. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 96. [Master's Degree Thesis]

W

Wang, Wenxia (A.A. 2014/2015) Social media engagement as a key strategic approach. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 105. [Master's Degree Thesis]

Z

Zizzo, Valentina (A.A. 2011/2012) Media and marketing in contemporary fashion: a repositioning for Gareth Pugh. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 67. [Bachelor's Degree Thesis]

This list was generated on Wed Oct 23 00:41:27 2019 CEST.