Browse by Thesis Supervisor

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Candidate | Academic Year | Thesis Type | No Grouping
Number of items: 144.

Bachelor's Degree Thesis

Trono, Andrea (A.A. 2014/2015) Google Play Store vs App Store. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 110. [Bachelor's Degree Thesis]

Parenti, Alessandra (A.A. 2013/2014) LTE, lo sviluppo del superbroadband. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 75. [Bachelor's Degree Thesis]

De Marchis, Flavia (A.A. 2013/2014) Caso IKEA: leadership e sfide globali per un retailer. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 97. [Bachelor's Degree Thesis]

Orfei, Giulia (A.A. 2013/2014) Il caso IKEA. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 109. [Bachelor's Degree Thesis]

Amati, Ludovica (A.A. 2013/2014) Il mercato delle auto elettriche. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 95. [Bachelor's Degree Thesis]

Savoini, Hugo (A.A. 2012/2013) I mobile financial services. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 80. [Bachelor's Degree Thesis]

Ciufo, Claudia (A.A. 2012/2013) Il green marketing: il caso Grom. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 110. [Bachelor's Degree Thesis]

Ferrara, Francesco (A.A. 2012/2013) La sfida tra Google Play e Apple iTunes. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 85. [Bachelor's Degree Thesis]

Abate, Maria Elena (A.A. 2012/2013) Neuromarketing e sound branding: il ruolo delle emozioni nel processo di decision making. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 75. [Bachelor's Degree Thesis]

Bortolotto, Carol (A.A. 2012/2013) Social media as new marketing frontier: Wind case study. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 91. [Bachelor's Degree Thesis]

Cioni, Marco (A.A. 2012/2013) YouTube: il primo media nel go to market nel prossimo futuro. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 86. [Bachelor's Degree Thesis]

Proietti, Cecilia (A.A. 2012/2013) Il green marketing e il caso Sorgenia. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 94. [Bachelor's Degree Thesis]

Grasso, Federica (A.A. 2012/2013) Il trasporto alta velocità: Trenitalia vs NTV. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 99. [Bachelor's Degree Thesis]

D'Avino, Jessica (A.A. 2012/2013) La rivoluzione della stampa 3D nell'home manufacturing. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]

Stassolla, Flavia (A.A. 2012/2013) Il marketing sensoriale nel retail: i 5 sensi: caso Singapore Airlines. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 120. [Bachelor's Degree Thesis]

Franciosa, Laura (A.A. 2012/2013) Neuromarketing: la nuova frontiera delle ricerche di mercato. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 76. [Bachelor's Degree Thesis]

Carso, Salvatore (A.A. 2012/2013) Social media marketing: il caso Uber. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 85. [Bachelor's Degree Thesis]

Petrich, Alessandro (A.A. 2012/2013) Strategie di marketing nell’eco-mobilità: i casi Toyota e Renault. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 101. [Bachelor's Degree Thesis]

Gemmiti, Matteo (A.A. 2012/2013) Il caso di Sintesi S.p.a. nel settore della sicurezza sui di lavoro in convenzione CONSIP. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 73. [Bachelor's Degree Thesis]

Mocetti, Leonardo (A.A. 2012/2013) Innovazione tecnologica e politica di branding case study: Samsung Electronics. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 92. [Bachelor's Degree Thesis]

Padula, Andrea (A.A. 2012/2013) L’evoluzione dell’e-commerce: il caso Amazon. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 59. [Bachelor's Degree Thesis]

Di Mario, Martina (A.A. 2011/2012) I giochi olimpici: la più complessa ed efficace piattaforma di marketing internazionale esistente. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 76. [Bachelor's Degree Thesis]

Catalano, Alessandro (A.A. 2011/2012) La creazione della fedeltà di marca e il coinvolgimento emotivo dei clienti. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 44. [Bachelor's Degree Thesis]

D'atri, Arianna (A.A. 2011/2012) Product placement cinematografico: da pubblicità occulta a nuova leva del marketing. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 82. [Bachelor's Degree Thesis]

Zizzo, Valentina (A.A. 2011/2012) Media and marketing in contemporary fashion: a repositioning for Gareth Pugh. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 67. [Bachelor's Degree Thesis]

Sparasci, Francesca (A.A. 2010/2011) Le sponsorizzazioni nel mondo dello sport: il calcio in Italia. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 78. [Bachelor's Degree Thesis]

Master's Degree Thesis

Tekaya, Tasnim (A.A. 2022/2023) Multi label classification of customer pain points: case study: Clariter. Tesi di Laurea in Digital marketing, Luiss Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 47. [Master's Degree Thesis]

Pisano, Marco (A.A. 2022/2023) Machine learning and deep learning: faciong the unknown in cybersecurity processes. Tesi di Laurea in Digital marketing, Luiss Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 63. [Master's Degree Thesis]

Marone, Francesco (A.A. 2022/2023) Unlocking the potential of the metaverse: how gaming could revolutionize the digital economy. Tesi di Laurea in Digital marketing, Luiss Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 135. [Master's Degree Thesis]

Kozyreva, Anastasiia (A.A. 2022/2023) Benefits and drawbacks of different digital marketing strategies used by luxury fashion companies in foreign developed and emerging markets: the case of Burberry in the EU and Asia Pacific. Tesi di Laurea in Digital marketing, Luiss Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 80. [Master's Degree Thesis]

Vafina, Renata (A.A. 2022/2023) Impact of digitalization on media and entertainment industry companies' international marketing strategies on European an Asian markets exemplified by Sony and Universal Music Group. Tesi di Laurea in Digital marketing, Luiss Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 56. [Master's Degree Thesis]

Carchella, Riccardo (A.A. 2022/2023) Optimizing lead generation in digital marketing: a case study on banca Mediolanum's SelfyConto digital advertising campaigns. Tesi di Laurea in Digital marketing, Luiss Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 125. [Master's Degree Thesis]

Lu, Simone (A.A. 2022/2023) Unlocking business opportunities through big data and cloud computing: a case study of Amazon Web Services' productization strategy. Tesi di Laurea in Digital marketing, Luiss Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 101. [Master's Degree Thesis]

Crimi, Edoardo (A.A. 2022/2023) The customer experience in the metaverse: the Nike case. Tesi di Laurea in Digital marketing, Luiss Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 145. [Master's Degree Thesis]

Delmonte, Giacomo (A.A. 2021/2022) Digital marketing and the role of loyalty: a perspective of digital loyalty platforms. Tesi di Laurea in Digital marketing, Luiss Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 96. [Master's Degree Thesis]

Martis, Federico (A.A. 2021/2022) Omnichannel marketing in the post-pandemic luxury fashion industry: NFTs and metaverse strategic value and managerial implications. Tesi di Laurea in Digital marketing, Luiss Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 153. [Master's Degree Thesis]

Baldini, Luca (A.A. 2021/2022) Analisi introduttiva del mercato NFT e metaverso nel fashion & luxury. Tesi di Laurea in Digital marketing, Luiss Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 263. [Master's Degree Thesis]

Girlando, Kristina Paolovna (A.A. 2021/2022) Current perspectives and future outlooks for brands’ use of NFTs and their impact on marketing. Tesi di Laurea in Digital marketing, Luiss Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 93. [Master's Degree Thesis]

Vitulano, Andrea Maria (A.A. 2021/2022) The evolution of digital marketing in sportswear brands. Tesi di Laurea in Digital marketing, Luiss Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 210. [Master's Degree Thesis]

Ciapparoni, Roberto (A.A. 2020/2021) A blockchain business model: the SIAE case. Tesi di Laurea in Digital marketing, Luiss Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 101. [Master's Degree Thesis]

Blanzieri, Camilla (A.A. 2020/2021) Online lead generation and psychology during Covid-19: a new frontier. Tesi di Laurea in Digital marketing, Luiss Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 132. [Master's Degree Thesis]

Peverini, Letizia (A.A. 2019/2020) Fashion in the time of Covid-19: how digitalization will change the fashion industry. Tesi di Laurea in Digital marketing, Luiss Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 98. [Master's Degree Thesis]

Pietracura, Alessio (A.A. 2019/2020) Improving prevention and research through the use of IoT and data analysis in the healthcare industry: the Evotion’s case. Tesi di Laurea in Digital marketing, Luiss Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 83. [Master's Degree Thesis]

Novelli de Miranda Oliveira, Helena (A.A. 2019/2020) Beauty tech: new technologies for personalization in the cosmetic industry: Henkel’s IoT study case. Tesi di Laurea in Digital marketing, Luiss Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 98. [Master's Degree Thesis]

Milesi, Martina (A.A. 2017/2018) Blending digital and physical experience in retail industry: the Amazon case and the acquisition of whole foods. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 144. [Master's Degree Thesis]

Del Torre, Filippo (A.A. 2017/2018) Possibili scenari di evoluzione del digital advertising: la blockchain come soluzione naturale alla trasparenza e alla gestione dei dati. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 144. [Master's Degree Thesis]

Sprovieri, Alessandra (A.A. 2016/2017) From e-commerce to social commerce, a study about digital customer engagement: the Burberry case. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 144. [Master's Degree Thesis]

Cocco, Andrea (A.A. 2016/2017) How internet of things is impacting digital marketing: Samsung case: Family hub refrigerator. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 126. [Master's Degree Thesis]

Lovari, Livia (A.A. 2016/2017) Storytelling and fashionblogging: brand image definition in the luxury industry. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 151. [Master's Degree Thesis]

David, Federica (A.A. 2016/2017) The luxury store of the future: from physical to phygital: the Gucci project. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 118. [Master's Degree Thesis]

Di Cosmo, Aldo (A.A. 2016/2017) How to gain success in the digital music market: the Spotify case. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 114. [Master's Degree Thesis]

Di Martino, Edoardo (A.A. 2016/2017) L'avvento dell'intelligenza artificiale e il suo utilizzo nella definizione della strategia di marketing: il caso dei Chatbot. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 117. [Master's Degree Thesis]

Consiglio, Salvatore (A.A. 2016/2017) Real time advertising: il ruolo del programma advertising tra automation e big data. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 118. [Master's Degree Thesis]

Pepi, Valentina (A.A. 2016/2017) The omnichannel revolution in the luxury industry: a strategy for Gucci. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 127. [Master's Degree Thesis]

Ciufo, Claudia (A.A. 2015/2016) Il web 3.0 e il marketing turistico: il caso TripAdvisor. Tesi di Laurea in Digital and social media marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 146. [Master's Degree Thesis]

Scognamiglio, Domenico (A.A. 2015/2016) La digitalizzazione del sistema finanziario: UniCredit e i nuovi mezzi di pagamento. Tesi di Laurea in Digital and social media marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 112. [Master's Degree Thesis]

Longobardi, Agostino (A.A. 2015/2016) La digitalizzazione del sistema sanitario italiano tra arretratezza e sfide future. Tesi di Laurea in Digital and social media marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 123. [Master's Degree Thesis]

Bianchini, Francesco (A.A. 2015/2016) Web influencer nell'industria televisiva: il caso You & Web. Tesi di Laurea in Digital and social media marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 190. [Master's Degree Thesis]

Ricci, Roberto (A.A. 2015/2016) The digital disruption of the coach hire industry: Busrapido.com case study. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 233. [Master's Degree Thesis]

Piccinni, Laura (A.A. 2015/2016) Il marketing esperienziale: quando anche le emozioni si possono vendere. Tesi di Laurea in Digital and social media marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 142. [Master's Degree Thesis]

Moavero, Vittoria (A.A. 2015/2016) Il potere economico dei big data nell'e-commerce: il caso Alibaba Group. Tesi di Laurea in Digital and social media marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 135. [Master's Degree Thesis]

Malgieri, Francesco (A.A. 2015/2016) Social media and brand crisis. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 218. [Master's Degree Thesis]

Perrone, Andrea (A.A. 2015/2016) Il marketing digitale attraverso la domotica e l'internet of things. Tesi di Laurea in Digital and social media marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 144. [Master's Degree Thesis]

Sasso, Mario (A.A. 2015/2016) Intelligenza artificiale, evoluzione dell'app, social & chat caring. Tesi di Laurea in Digital and social media marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 128. [Master's Degree Thesis]

Montorselli, Laura (A.A. 2015/2016) Digital evolution in the TLC industry: Wind case study. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 118. [Master's Degree Thesis]

D'Auria, Emilio Antonio (A.A. 2015/2016) Digital marketing action plan nel mercato assicurativo: il caso di ConTe.it. Tesi di Laurea in Digital and social media marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 195. [Master's Degree Thesis]

Marcocci, Flavia (A.A. 2015/2016) Digital marketing strategy: the Mondatori case study. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 158. [Master's Degree Thesis]

Franciosa, Laura (A.A. 2014/2015) Big data analytics' preeminent role in digital marketing. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 122. [Master's Degree Thesis]

Carovillano, Giada (A.A. 2014/2015) Couponing and seo: cuponation case study. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 148. [Master's Degree Thesis]

Fiesoli, Maria-Chiara (A.A. 2014/2015) Creating an omni channel experience in the fashion industry. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 128. [Master's Degree Thesis]

Trapasso, Federica (A.A. 2014/2015) Digital advertising and communication in TLC market: Giffgaff case study. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 159. [Master's Degree Thesis]

Gaspari, Riccardo (A.A. 2014/2015) New e-commerce frontiers: Rocket internet, Carmudi: case study. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

Pikal, Konstantin (A.A. 2014/2015) The importance of big data analytics in designing a successful marketing strategy. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 65. [Master's Degree Thesis]

Wang, Wenxia (A.A. 2014/2015) Social media engagement as a key strategic approach. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 105. [Master's Degree Thesis]

Merola, Salvatore (A.A. 2014/2015) A successful digital marketing strategy: Findus case study. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 142. [Master's Degree Thesis]

Del Savio, Marco (A.A. 2014/2015) The digital care: Wind case study. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 90. [Master's Degree Thesis]

De Angelis, Laura (A.A. 2014/2015) The impact of mobile digital marketing in the luxury industry goods. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 111. [Master's Degree Thesis]

Martino, Federica (A.A. 2013/2014) Game theory on social networks: how cooperation creates content for companies. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 107. [Master's Degree Thesis]

Morrone, Mario (A.A. 2013/2014) A digital loyalty program for micro retailers. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 110. [Master's Degree Thesis]

Fracassi, Chiara (A.A. 2013/2014) Fashion e-commerce: YOOX case study. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 124. [Master's Degree Thesis]

Collalti, Filippo Lorenzo (A.A. 2013/2014) Web marketing SEM and SEO strategy. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

Bianchi, Milena (A.A. 2011/2012) Un nuovo concept nel mercato della ristorazione mass market: tra salute e gusto. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 92. [Master's Degree Thesis]

Grillo, Stefania (A.A. 2010/2011) Il mercato dei soft drink: Coca-Cola vs Pepsi Cola. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 196. [Master's Degree Thesis]

Arena, Dario (A.A. 2010/2011) Il nuovo mercato televisivo e l’affermazione delle pay tv: il caso Sky vs Mediaset Premium. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 211. [Master's Degree Thesis]

Basile, Flavio (A.A. 2010/2011) Le promotion e il visual merchandising nel large retail: il caso Indesit Co. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 90. [Master's Degree Thesis]

Amandorla, Roberta (A.A. 2010/2011) Il licensing nel settore moda: il caso Liu Jo Luxury. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 202. [Master's Degree Thesis]

Tagliente, Michela (A.A. 2010/2011) Ill mobile CRM: il caso Leader Mobile. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 179. [Master's Degree Thesis]

Cagna, Gloria (A.A. 2010/2011) La brand extension di Benetton: hotel & resort. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 251. [Master's Degree Thesis]

Sementa, Claudia (A.A. 2010/2011) La guerra dei trasporti: Alitalia vs Trenitalia nella tratta Roma-Milano. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 107. [Master's Degree Thesis]

Terrizzi, Sara (A.A. 2010/2011) I social network come ultima frontiera del viral marketing: il caso Red Bull. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 152. [Master's Degree Thesis]

Nasta, Luigi (A.A. 2010/2011) La smart revolution: le nuove tendenze nel mercato telefonico mobile. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 129. [Master's Degree Thesis]

Bassanelli, Sara (A.A. 2010/2011) Strategie di fidelizzazione nell’hotel industry: i loyalty program. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 230. [Master's Degree Thesis]

Cuci, Erika (A.A. 2010/2011) L’evoluzione dell’e-commerce: i nuovi gruppi d’acquisto consumer, il caso Groupon. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 139. [Master's Degree Thesis]

Vespa, Valentina (A.A. 2010/2011) Social network care. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 203. [Master's Degree Thesis]

Voza, Emanuela (A.A. 2009/2010) Convergence marketing: il posizionamento strategico di Alixir. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 187. [Master's Degree Thesis]

Belladone, Giuseppe (A.A. 2009/2010) Il settore dei voli low cost: il caso Ryanair vs EasiJet. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 181. [Master's Degree Thesis]

Barosini, Federica (A.A. 2009/2010) La frammentazione dell'audience televisiva: implicazioni sugli investimenti pubblicitari delle aziende. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 213. [Master's Degree Thesis]

D'Adamo, Rita (A.A. 2009/2010) Il lancio commerciale di una Sport Coupé Fiat. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 177. [Master's Degree Thesis]

Bonetto, Giulia (A.A. 2009/2010) Le strategie di internazionalizzazione nei mercati dell'Est Europa: il caso Indesit Company. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 105. [Master's Degree Thesis]

De Pisapia, Ludovica (A.A. 2009/2010) Pasta Amato: strategie di marketing per l'espansione internazionale. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

Mattei, Giulia (A.A. 2009/2010) Corporate social responsability: integrating strategy and ethics: starbucks case study. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 119. [Master's Degree Thesis]

Danisi, Lavinia Nicoletta (A.A. 2009/2010) La strategia competitiva fondata sulla reputazione: il caso The Body Shop. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 120. [Master's Degree Thesis]

Pagliarone, Valerio Giuseppe (A.A. 2009/2010) Il customer relationship management nella grande distribuzione: Esselunga vs Coop. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 161. [Master's Degree Thesis]

Metelli, Elia (A.A. 2009/2010) Il marketing nei social media: il caso Red Bull. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 117. [Master's Degree Thesis]

Loiudice, Silvia (A.A. 2009/2010) Icona gay o brand per tutti? Strategie di posizionamento: il caso Abercrombie and Fitch. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

Di Verniere, Carla (A.A. 2009/2010) La brand extension: United Colors Home, una potenziale opportunità di business? Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 143. [Master's Degree Thesis]

Pugliese, Claudia (A.A. 2009/2010) Customer relationship management in the automotive sector. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 102. [Master's Degree Thesis]

Anselmi, Andrea (A.A. 2009/2010) Il settore del credito al consumo: analisi d’un mercato altamente competitivo: il caso del gruppo Deutsche Bank. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 214. [Master's Degree Thesis]

Pisanò, Michela (A.A. 2008/2009) L’importanza della comunicazione attraverso il punto vendita e il marketing esperienziale: il caso Abercrombie and Fitch. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 220. [Master's Degree Thesis]

Esposito, Rossana (A.A. 2008/2009) La città di San Sebastiàn nella prospettiva del city marketing. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 49. [Master's Degree Thesis]

Mollo, Federica (A.A. 2008/2009) Social marketing: il caso Climate Savers. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 130. [Master's Degree Thesis]

Contente, Chiara (A.A. 2008/2009) Viaggi on line: un nuovo business model community based. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 133. [Master's Degree Thesis]

Cavalli, Maria (A.A. 2008/2009) Customer care come strumento in evoluzione del CRM. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 50. [Master's Degree Thesis]

D'Arpa, Federica (A.A. 2008/2009) Il marketing farmaceutico: strategie di lancio di un prodotto farmaceutico: il caso Champix. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 112. [Master's Degree Thesis]

Porena, Niccolò Maria (A.A. 2008/2009) Nuovi campi della competizione: il marketing delle società di calcio. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 118. [Master's Degree Thesis]

Inzerillo, Claudia (A.A. 2008/2009) Branding up grade: il caso Diesel. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 133. [Master's Degree Thesis]

Sarni, Simona (A.A. 2008/2009) Comunicare nel casual wear: il caso Diesel. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 214. [Master's Degree Thesis]

Diplomatico, Ester (A.A. 2008/2009) Il marketing dei palinsesti televisivi: il caso Fox International Channels Italy. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 155. [Master's Degree Thesis]

Sorrentino, Stefania (A.A. 2008/2009) La convergenza tra smartphone e netbook. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 274. [Master's Degree Thesis]

Rinaldi Rincon, Rodolfo (A.A. 2008/2009) La value proposition delle business school in Europa. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 120. [Master's Degree Thesis]

Giancaspro, Graziella (A.A. 2008/2009) Mobile virtual network operators: criticità di posizionamento e marketing opportunities di settore in Italia. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 132. [Master's Degree Thesis]

Quaglia , Giulia (A.A. 2008/2009) Vogue: l’impatto sul sistema moda e sulle strategie comunicative delle fashion company. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 158. [Master's Degree Thesis]

Pallotta , Giuseppe (A.A. 2008/2009) La centralità del cliente nel retail banking. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 234. [Master's Degree Thesis]

Lusito, Francesca (A.A. 2008/2009) La relazione con il cliente nelle assicurazioni online. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 156. [Master's Degree Thesis]

Pagliari, Giuliana (A.A. 2008/2009) L’evoluzione del mercato dei videogiochi: le console sensoriali. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 108. [Master's Degree Thesis]

Sovarino, Laura (A.A. 2008/2009) Yes web can un caso applicato di web marketing: la campagna elettorale di Barack Obama. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 106. [Master's Degree Thesis]

Santaniello, Giampiero (A.A. 2008/2009) Il loyalty management come fonte di vantaggio competitivo sul mercato della telefonia mobile in Spagna: il caso Vodafone/Telefonica. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 50. [Master's Degree Thesis]

Galante, Claudia (A.A. 2008/2009) Il marketing esperienziale nel retail: casi aziendali ed indagine esplorativa. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 170. [Master's Degree Thesis]

Ratto, Marco (A.A. 2008/2009) La cosmesi maschile: il caso L’Oréal. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 89. [Master's Degree Thesis]

Ievoli, Ilaria (A.A. 2007/2008) La nuova strategia ed il riposizionamento di McDonald's nel quadro evolutivo del settore fast food. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 184. [Master's Degree Thesis]

Ruggiero, Rossella (A.A. 2007/2008) Le strategie competitive di marketing nel mercato italiano della telefonia mobile (oggi e prospettive future). Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 90. [Master's Degree Thesis]

Peluso, Ludovica (A.A. 2007/2008) Evoluzione degli internet mobile device: il caso Qualcomm. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 86. [Master's Degree Thesis]

Di Ciaccio, Daniele (A.A. 2007/2008) Il marketing esperienziale. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 65. [Master's Degree Thesis]

Cerciello, Raffaella (A.A. 2007/2008) Il marketing strategico nel settore sanitario. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 136. [Master's Degree Thesis]

Trisolini, Giuseppe Vittorio Amedeo (A.A. 2007/2008) Mobile VAS: il pricing adottato dagli operatori di telefonia mobile tradizionali in Italia. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 76. [Master's Degree Thesis]

Castellano, Rossella (A.A. 2007/2008) Mobile advertising, un nuovo modo di fare pubblicità: il caso Blyk. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 137. [Master's Degree Thesis]

Bonanni, Giulio (A.A. 2007/2008) Strategie di marketing nel settore delle Pay TV. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 113. [Master's Degree Thesis]

Marchi, Marta (A.A. 2007/2008) Una nuova mass market business idea nel mondo del mobile. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

Atzeni, Jacopo (A.A. 2007/2008) La console war: un'analisi competitiva del settore dei videogame. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 84. [Master's Degree Thesis]

Boccolini, Francesca (A.A. 2007/2008) Il mobile payment: pagamenti anytime, anywhere e in real time. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 134. [Master's Degree Thesis]

Fiumara, Gianmarco (A.A. 2007/2008) La comunicazione in internet: come strutturare una campagna di comunicazione sul web. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 123. [Master's Degree Thesis]

Cicero, Maria Cristina (A.A. 2007/2008) Il communication mix nel casual wear fashion: le leve strategiche dei principali players. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 116. [Master's Degree Thesis]

Santopadre, Vittoria (A.A. 2007/2008) Realizzare l’esperienza del lusso: CRM e shopping experience nel retail. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 183. [Master's Degree Thesis]

Verrone, Antimo (A.A. 2006/2007) Internet mobile. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 96. [Master's Degree Thesis]

This list was generated on Sun Dec 22 02:05:08 2024 CET.