Browse by Thesis Supervisor

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Candidate | Academic Year | Thesis Type | No Grouping
Number of items: 275.

Bachelor's Degree Thesis

Sora, Noemi (A.A. 2019/2020) Experience marketing: a un passo dal cuore del consumatore: perché la sfera emotiva è importante per fidelizzare i clienti? Il caso Apple. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 53. [Bachelor's Degree Thesis]

Longo, Francesco (A.A. 2019/2020) I videogiochi in periodo Covid: il brand positioning di Call of Duty. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 46. [Bachelor's Degree Thesis]

Annunziata, Matteo (A.A. 2019/2020) Il cambiamento degli ideali etici può modificare l'industria? Un'analisi del settore crocieristico all'epoca del cambiamento climatico e del Covid-19. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 47. [Bachelor's Degree Thesis]

Giorgi, Edoardo (A.A. 2019/2020) Smartwatch vs Orologeria, come la tecnologia ha cambiato il mercato. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 31. [Bachelor's Degree Thesis]

Roma Toss, Dalila (A.A. 2019/2020) Italian users’ willingness to disclose sensitive data when browsing the internet: an empirical research. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 43. [Bachelor's Degree Thesis]

Mattucci, Michele (A.A. 2019/2020) Acquistare in quarantena: l'e-commerce e i suoi punti di forza. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 39. [Bachelor's Degree Thesis]

Santi, Lorenzo (A.A. 2019/2020) Acquisto o noleggio? Caratteristiche determinanti nel processo decisionale. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 69. [Bachelor's Degree Thesis]

Morelli, Denise (A.A. 2019/2020) L'impatto dei social sull'industria musicale. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]

Buzzao, Benedetta (A.A. 2019/2020) Le preferenze del consumatore nell’interazione tra i canali pubblicitari online e offline. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]

Forte, Benedetta (A.A. 2019/2020) Lo storytelling e il packaging un matrimonio eccellente: case study Barilla. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 85. [Bachelor's Degree Thesis]

Inzerillo, Manfredi (A.A. 2019/2020) L’e-commerce e l’evoluzione del digital marketing. Tesi di Laurea in Economia aziendale, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 38. [Bachelor's Degree Thesis]

Bovio, Alberta (A.A. 2019/2020) Webrooming e showrooming: in che modo i consumatori preferiscono interagire con i fashion retailers? Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 46. [Bachelor's Degree Thesis]

Wu, Elena (A.A. 2019/2020) Chinese consumers' attitude towards sustainable fashion. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 56. [Bachelor's Degree Thesis]

Celi, Luigi (A.A. 2019/2020) Attributi e benefici del prodotto nel settore automotive: il caso Automobili Lamborghini. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 33. [Bachelor's Degree Thesis]

Strassera, Matteo (A.A. 2019/2020) Il ruolo dei micro influencer nella promozione di viaggi a lungo e corto raggio. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 51. [Bachelor's Degree Thesis]

Smecca, Simone (A.A. 2019/2020) L'importanza del fans engagement nel mondo del calcio. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 31. [Bachelor's Degree Thesis]

Benelli, Valentina (A.A. 2018/2019) Perceived reliability and influence user generated content on tourists' devision making process: the Tripadvisor case. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 53. [Bachelor's Degree Thesis]

Correa Vila, Carlos Enrique (A.A. 2018/2019) Proposition of an effective method for correcting consumer's misperception palm oil industy in Ibaguè, Colombia. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 62. [Bachelor's Degree Thesis]

Pasquinotti, Leonardo (A.A. 2018/2019) Come i consumatori percepiscono le private label: il caso Carrefour. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]

Fava, Giulia Romana (A.A. 2018/2019) Gli effetti della limited edition a seconda delle categoria di prodotto e del contesto di consumo. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 42. [Bachelor's Degree Thesis]

Ciucci, Raffaella (A.A. 2018/2019) Il consumatore del lusso ed i prodotti eco-sostenibili. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 56. [Bachelor's Degree Thesis]

Moauro, Filippo (A.A. 2018/2019) Intenzione d'uso delle branded apps. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 67. [Bachelor's Degree Thesis]

Papa, Tommaso (A.A. 2018/2019) L'influenza della gamification di TripAdvisor in Italia. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 37. [Bachelor's Degree Thesis]

D'Amore, Roberto (A.A. 2018/2019) La copycat strategy: l'imitazione fuori categoria. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 40. [Bachelor's Degree Thesis]

Billi, Miriam (A.A. 2018/2019) La personalizzazione come leva di marketing in un settore dei servizi (wedding planner). Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 81. [Bachelor's Degree Thesis]

Casole, Luigi (A.A. 2018/2019) Le motivazioni delle interazioni social tra tifosi e società di calcio. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 51. [Bachelor's Degree Thesis]

Ampola, Ilaria (A.A. 2018/2019) Showrooming: il confine labile tra online e offline. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 43. [Bachelor's Degree Thesis]

Della Rocca, Alessandro (A.A. 2018/2019) Vuoto a perdere o vuoto a rendere? Evidenze empiriche di economia circolare. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 70. [Bachelor's Degree Thesis]

Derradji, Lorenzo Reda (A.A. 2018/2019) Effects of microtransactions on consumer behaviour. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 42. [Bachelor's Degree Thesis]

Prosperi, Flavia (A.A. 2018/2019) How social media have changed the crisis management discipline and word of mouth communication. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 43. [Bachelor's Degree Thesis]

Greco, Gianmarco (A.A. 2018/2019) Influencer marketing: the Chiara Ferragni case on Calzedonia, Alberta Ferretti, Lancome, Pomellato and Roberto Festa. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 28. [Bachelor's Degree Thesis]

Massini, Beatrice (A.A. 2018/2019) Private labels versus national brands factors affecting consumers' purchase decision. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 27. [Bachelor's Degree Thesis]

Rugiero, Alessandro (A.A. 2018/2019) The effects of sports sponsorships on people perceptions, emotions, and purchasing behaviour. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 33. [Bachelor's Degree Thesis]

Garoni, Lorenzo (A.A. 2018/2019) The relationship between field performances, private life of testimonials and the perceived value of Nike's brand for the customer. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 31. [Bachelor's Degree Thesis]

Martini, Alessia (A.A. 2018/2019) Purchase intention in the era of social networks: how do influencers affect purchase intention? Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 31. [Bachelor's Degree Thesis]

Moccia, Martina (A.A. 2018/2019) An empirical study in the food sector about how CSR strategies, perceived quality and corporate reputation are related to, and affect, purchase intention. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 44. [Bachelor's Degree Thesis]

Denurra, Chiara (A.A. 2018/2019) Il ruolo della retro etichetta per il consumatore di vino. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]

Castagna, Sophie (A.A. 2018/2019) Il social CRM: empowerment dei pazienti diabetici e strumenti del web 2.0. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]

D'Angola, Raffaele (A.A. 2018/2019) Il successo dello streaming nella rivoluzione digitale: i cambiamenti nelle abitudini di consumo musica. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 95. [Bachelor's Degree Thesis]

Smacchia, Marco (A.A. 2017/2018) Digital transformation nel rapporto fornitore cliente: analisi dei cambiamenti dell'aftersales nel mercato della difesa militare, il caso Elettronica S.p.a. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]

Toti, Alessandro (A.A. 2017/2018) Political marketing: how to realize an electoral campaign. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 38. [Bachelor's Degree Thesis]

Tawiah, Samuel Kofi (A.A. 2017/2018) The importance of customer satisfaction and service quality in schools. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]

Amici, Pietro (A.A. 2017/2018) The influence of word of mouth in political marketing on content sharing and reliability of online information over social media. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 30. [Bachelor's Degree Thesis]

Giannì, Lucrezia (A.A. 2017/2018) Influencer marketing: le caratteristiche personali degli influencer e il loro impatto sui consumatori. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 37. [Bachelor's Degree Thesis]

Rizzo, Davide (A.A. 2017/2018) Il social listening nella gestione delle product harms crisis: il caso dell'olio di palma. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]

Gugliersi, Antonella (A.A. 2017/2018) Is gender portrayal in Italian television advertisements dissimilar at different times of day: daytime, primetime and weekend? Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 69. [Bachelor's Degree Thesis]

Landi, Vincenzo (A.A. 2017/2018) Consumers’ perceptions about product related services: comparison across different product categories. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 119. [Bachelor's Degree Thesis]

Bartolomucci, Gianmarco (A.A. 2017/2018) How motivations to buy second-hand products change for two different product categories. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 41. [Bachelor's Degree Thesis]

Santini, Leonardo (A.A. 2017/2018) Propensity to purchase global and local brands: a framework for inquiry. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 43. [Bachelor's Degree Thesis]

Pagnoni, Alex (A.A. 2017/2018) Social media platforms as succesful marketing tools for the luxury clothing industry. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 38. [Bachelor's Degree Thesis]

Paglioni, Alessandro (A.A. 2016/2017) The influence of web marketing on tourism. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 29. [Bachelor's Degree Thesis]

Bastianelli, Ascanio (A.A. 2016/2017) The rich art of entertainment: consumer behaviour analysis of VR gaming users. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 41. [Bachelor's Degree Thesis]

Virgilio, Fabio (A.A. 2016/2017) Brand engagement e social media usage. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 87. [Bachelor's Degree Thesis]

Garzi, Maria Eleonora (A.A. 2016/2017) L'export del vino italiano in Cina: la scelta del giusto canale di distribuzione: analisi del caso Anna Fendi vini. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 25. [Bachelor's Degree Thesis]

Valentini, Marco (A.A. 2016/2017) Quality and customer satisfaction in services: an analysis of the main factors that affect training courses clients: study of the case: Genio in 21 giorni®. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 41. [Bachelor's Degree Thesis]

Battista, Stefano Alojsio (A.A. 2016/2017) The effectiveness of brand logo in providing benefits to customers and companies. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 43. [Bachelor's Degree Thesis]

Sapio, Allegra (A.A. 2016/2017) The role, merits and demerits of product placement. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]

Staibano, Chiara (A.A. 2016/2017) Limited editions: luxury brands meet the arts. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]

Luciano, Trixie Mhay Garcia (A.A. 2016/2017) Smartphone industry: a study on Italian millennials' replacement behaviour. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 76. [Bachelor's Degree Thesis]

Taglione Giannattasio, Emanuele (A.A. 2015/2016) To what extent is online advertisement avoided by the millennials: generation Y? Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 37. [Bachelor's Degree Thesis]

Alighieri, Paolo (A.A. 2015/2016) An analysis American political action committees: how are political donations directed? Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 33. [Bachelor's Degree Thesis]

Signorini, Tommaso (A.A. 2015/2016) The customer experience in the Italian private stadiums: the Juventus Stadium and the Mapei Stadium cases. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 59. [Bachelor's Degree Thesis]

Salvi, Gian Marco (A.A. 2015/2016) Costruire una campagna di marketing virale all'interno di Facebook. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]

Ercoli, Riccardo (A.A. 2015/2016) L'influenza del region of origin nelle scelte del consumatore di vino nel mercato italiano. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 40. [Bachelor's Degree Thesis]

Veturi, Tommaso (A.A. 2015/2016) Il vending machine. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 49. [Bachelor's Degree Thesis]

De Rosa, Pasquale (A.A. 2015/2016) Private labels e strategie di imitazione dei National brands. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 31. [Bachelor's Degree Thesis]

Mattioli, Carolina (A.A. 2015/2016) Turismo 2.0 e online travel agency: confronto tra i leader del settore turistico. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 56. [Bachelor's Degree Thesis]

Trezza, Riccardo (A.A. 2015/2016) Corporte social responsibility: la percezione dei consumatori. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]

Storino, Damiano (A.A. 2015/2016) Lo spettatore di eSports: uno studio del consumatore di tornei videoludici. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 37. [Bachelor's Degree Thesis]

Arcà, Stella (A.A. 2015/2016) Brand love: analisi e risultati. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]

Romoli Venturi, Virginia (A.A. 2015/2016) The ropo effect in the personal luxury goods market: behavior analysis of the young affluent consumer. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 75. [Bachelor's Degree Thesis]

Puleo, Lorenzo (A.A. 2014/2015) CSR, moral foundations e comportamento dei consumatori: come la teoria economica, psicologica, e sociale possono guidare le scelte di corporate in ambito di responsabilità sociale. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]

Buonerba, Filippo (A.A. 2014/2015) E-commerce per il mercato dei prodotti biologici, differenze fra i consumatori abituali ed occasionali. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 43. [Bachelor's Degree Thesis]

Arossa, Stefano (A.A. 2014/2015) Lo stadio come polo multiforme di attività: il caso dello Juventus Stadium. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 47. [Bachelor's Degree Thesis]

Perla, Maria Chiara (A.A. 2014/2015) Effetti delle raccomandazioni cross selling sulle vendite online. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 88. [Bachelor's Degree Thesis]

Toros, Andrea (A.A. 2014/2015) Il ruolo del package color nel processo d’acquisto dei fast-moving consumer goods. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 129. [Bachelor's Degree Thesis]

Cetrini, Giorgio (A.A. 2014/2015) Strategie e performance del marketing sensoriale: il caso Apple. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 78. [Bachelor's Degree Thesis]

Banchero, Sofia (A.A. 2014/2015) How readers feel about advertising in fashion blogs? Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]

Crisanti, Ludovico (A.A. 2014/2015) The effectiveness of celebrity endorsement in fashion advertising on Y generation female customers. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 23. [Bachelor's Degree Thesis]

La Rosa, Francesca (A.A. 2014/2015) Content marketing nei social: confronto fra contenuti informativi e persuasivi in Facebook. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]

Giuliani, Giuseppe (A.A. 2014/2015) La gestione degli investimenti in corporate social responsibility. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]

Venturoni, Guido (A.A. 2013/2014) The role of consumer generated content on the consumer’s travel planning process. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 49. [Bachelor's Degree Thesis]

Sanchietti, Claudia (A.A. 2013/2014) Atteggiamento dei consumatori sull'advertising: uno studio comparato degli atteggiamenti dei consumatori sulla pubblicità sui media tradizionali e sui social media. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 76. [Bachelor's Degree Thesis]

Fulgenzi, Viviana (A.A. 2013/2014) La personalizzazione del prodotto: un'analisi dell'impatto sulla fedeltà del consumatore. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 55. [Bachelor's Degree Thesis]

Batticani, Enrico (A.A. 2013/2014) ICT in the hospitality industry: approaching the future customer. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 39. [Bachelor's Degree Thesis]

D'Annibale, Carolina (A.A. 2013/2014) Product placement: a definition and a research in consumer perception in relation to food industry products. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 37. [Bachelor's Degree Thesis]

Fusco, Valerio (A.A. 2013/2014) Brand strategy in the supermarket industry: a case study of Sapori&Dintorni Conad. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 74. [Bachelor's Degree Thesis]

Muto, Giuseppe (A.A. 2013/2014) Consumer behaviour in the music industry: download versus streaming. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 36. [Bachelor's Degree Thesis]

Arco, Camilla (A.A. 2013/2014) Consumer innovativeness and horizontal brand extensions in the luxury industry: a study on the Armani brand. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]

Csantini, Sean (A.A. 2013/2014) The electric cars age and their perception by the people. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 44. [Bachelor's Degree Thesis]

Troiano, Raffaele (A.A. 2013/2014) Co-marketing: vantaggi e implicazioni manageriali. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 53. [Bachelor's Degree Thesis]

Collacciani, Guido (A.A. 2013/2014) Il mercato dei liquori di territorio tra consuetudini e innovazione: il caso del liquore di genziana e della proposta di Appenninismo S.r.l. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 89. [Bachelor's Degree Thesis]

De Clementi, Giorgio Maria (A.A. 2013/2014) La disponibilità a pagare per le auto elettriche. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 73. [Bachelor's Degree Thesis]

Zhu, Zhaojie (A.A. 2012/2013) Integrazione shopping online ed offline. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]

Cerulli, Eduardo Vittorio (A.A. 2012/2013) Product-harm crisis nel settore alimentare e la risposta dei consumatori alla crisi. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 76. [Bachelor's Degree Thesis]

Piovano, Chiara (A.A. 2012/2013) Green consumption motivation. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 50. [Bachelor's Degree Thesis]

Riefolo, Giovanni (A.A. 2012/2013) Personality traits and prosocial behavior: how subjective characteristics may impact on consumption habits. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]

Valvo, Edoardo (A.A. 2012/2013) A green consumption examination through the lenses of personality traits. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 46. [Bachelor's Degree Thesis]

Medori, Maria (A.A. 2012/2013) Consumo etico collettivo in Italia: il caso dei gruppi di acquisto solidale. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 77. [Bachelor's Degree Thesis]

Marmorini, Benedetta (A.A. 2012/2013) Emozioni negative e marche: il caso Dolce & Gabbana. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]

Sorrentino, Martina (A.A. 2012/2013) Emozioni negative e marche: il caso Nestlè. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 58. [Bachelor's Degree Thesis]

Furone, Emanuela (A.A. 2012/2013) La crisi d'impresa: un caso specifico: la campagna contro l'uso di prodotti tossici nell'industria dell'abbigliamento promossa da Greenpeace. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 79. [Bachelor's Degree Thesis]

De Gennaro, Nancy (A.A. 2012/2013) Prodotti di lusso originali e prodotti di lusso contraffatti nel portafoglio prodotti del consumatore: un'analisi motivazionale. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 37. [Bachelor's Degree Thesis]

Laborde, Olivier (A.A. 2012/2013) Entering a new market: the case Red Bull. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 37. [Bachelor's Degree Thesis]

Massucci, Ludovica (A.A. 2012/2013) Product-harm crisis and the attribution of blame process: the impact of the Detox crisis. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 57. [Bachelor's Degree Thesis]

Carignani, Gregorio (A.A. 2012/2013) The role of globalization and marketing in the sport industry: the NBA case. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 53. [Bachelor's Degree Thesis]

Schiavo, Federica (A.A. 2012/2013) Il punto di contatto tra la brand experience e la brand commnunity: il caso Vespa Piaggio. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 56. [Bachelor's Degree Thesis]

Cerchi, Ludovica (A.A. 2012/2013) Prodotti eco-friendly e comunicazione online. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 77. [Bachelor's Degree Thesis]

Panariello, Anna (A.A. 2012/2013) Analysis on the qualities of museum's websites: the Roman Museum case. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 57. [Bachelor's Degree Thesis]

Stefanelli, Sara (A.A. 2012/2013) Green marketing activies in a polluting industry: DHL's case study. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]

Del Salvo, Marco (A.A. 2012/2013) Social media communication: efficiency in various forms of communications on a social media basis. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 58. [Bachelor's Degree Thesis]

Miskovic, Milos (A.A. 2012/2013) The role and characteristics of brand love. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 34. [Bachelor's Degree Thesis]

Carpigo, Viktoria Stefania (A.A. 2012/2013) A study of anti-smoking advertisements based on realistic fear. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 43. [Bachelor's Degree Thesis]

Tacconi, Sara (A.A. 2012/2013) Brand hate and consumer reactions. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 50. [Bachelor's Degree Thesis]

Gobbo, Riccardo (A.A. 2012/2013) Dalle online communities ai social networks: l’avvento del consumo 2.0. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 76. [Bachelor's Degree Thesis]

Zuccarini, Mario (A.A. 2011/2012) Brand engagement: Nike, Adidas e Puma a confronto. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 41. [Bachelor's Degree Thesis]

Lanaro, Francesca Romana (A.A. 2011/2012) Crisis management e social media: il caso Costa Crociere. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 55. [Bachelor's Degree Thesis]

Della Campa, Alessandro (A.A. 2011/2012) Verso le enterprises 3.0: il marketing incontra il web. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 47. [Bachelor's Degree Thesis]

Improta, Mariachiara (A.A. 2011/2012) L'attachment del consumatore nei confronti del brand e la sua influenza sulle attività di marketing svolte nei social media. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 58. [Bachelor's Degree Thesis]

Malacrinò, Ilaria (A.A. 2011/2012) L'atteggiamento del consumatore nei confronti del brand e la sua influenza nello svolgimento di attività di marketing sui social media. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]

Gennaro, Maria Chiara (A.A. 2011/2012) La segmentazione del mercato bancario: il caso BNL. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 78. [Bachelor's Degree Thesis]

D'Ortenzio, Teo (A.A. 2011/2012) Le potenzialità del brand nei social media: approfondimento su tre aspetti del branding: attachment, engagement, attitude. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 56. [Bachelor's Degree Thesis]

Linfante, Mariapaola (A.A. 2011/2012) L’importanza della variabile emozionale nel marketing on-line: la condivisione delle emozioni nell’era dei social media. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 58. [Bachelor's Degree Thesis]

Scaffa, Federico (A.A. 2011/2012) Analisi della relazione tra consumatore e marche attraverso le attività di marketing sui social media. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]

Martino, Federica (A.A. 2011/2012) Gamification: un’analisi dell’online social gaming. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 85. [Bachelor's Degree Thesis]

Pugliese, Mariaenrica (A.A. 2011/2012) SDT e Gamification: le nuove teorie per la motivazione e la fidelizzazione dei consumatori. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 69. [Bachelor's Degree Thesis]

Grande, Daniele (A.A. 2011/2012) Impression management: funzione strategico–promozionale nel business musicale. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 79. [Bachelor's Degree Thesis]

Rossi, Maria Lavinia (A.A. 2011/2012) La brand extension e l’analisi del settore della fashion hospitality: il caso Bulgari. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 77. [Bachelor's Degree Thesis]

Pizzotti, Simone (A.A. 2011/2012) Neuromarketing: l’impatto delle neuroscienze sul marketing. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 58. [Bachelor's Degree Thesis]

Aquilanti, Sara (A.A. 2011/2012) Viral marketing: il nuovo ruolo del consumatore. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]

Sgarlata, Jessica (A.A. 2010/2011) Brand engagement e brand love: applicazione nel marketing musicale. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]

Giorgi, Andrea (A.A. 2010/2011) Il customer engagement: teorie modelli e manifestazioni comportamentali: questionario applicato al mercato delle sneakers. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 75. [Bachelor's Degree Thesis]

Del Prete, Raffaella (A.A. 2010/2011) Service as customer experience: the McDonald’s case. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 35. [Bachelor's Degree Thesis]

Casella, Letizia (A.A. 2010/2011) I social network: nuovi strumenti di interazione tra utenti. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 75. [Bachelor's Degree Thesis]

D'Amico, Felice (A.A. 2010/2011) Juventus Stadium: un'innovazione nella gestione delle squadre di calcio. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 71. [Bachelor's Degree Thesis]

Nahum, Alberto (A.A. 2010/2011) Shopping experience: l’importanza dell’atmosfera e della luce nel punto vendita. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 82. [Bachelor's Degree Thesis]

Sandri, Benedetta (A.A. 2010/2011) The motion picture industry: the time lag phenomenon in the sequential releasing strategy. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 34. [Bachelor's Degree Thesis]

Betti, Laura (A.A. 2010/2011) Dai prodotti ai lovemarks. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]

Albanesi, Lavinia (A.A. 2010/2011) La nostalgia nel marketing: una nuova tendenza di mercato. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 151. [Bachelor's Degree Thesis]

Talà, Angelo (A.A. 2010/2011) L’atteggiamento del consumatore nei confronti della marca commerciale: il caso dello studente fuori sede. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 85. [Bachelor's Degree Thesis]

Forni, Giulia (A.A. 2010/2011) Rivoluzione 2.0 e boutique virtuali: integrazione tra lusso e tecnologia. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 58. [Bachelor's Degree Thesis]

Lobefaro, Marco (A.A. 2010/2011) Un’analisi descrittiva sui comportamenti dei facebookiani. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 138. [Bachelor's Degree Thesis]

Iovino, Paola (A.A. 2010/2011) An estimation of the technology acceptance model and usage intensity on online social networks: the LUISS students case. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 78. [Bachelor's Degree Thesis]

Beccu, Gabriele (A.A. 2009/2010) Marketing e sostenibilità: il bilancio sociale. Tesi di Laurea in Organizzazione aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 73. [Bachelor's Degree Thesis]

Franceschi, Federico (A.A. 2009/2010) Web marketing: posizionamento sui motori di ricerca: il caso Luiss Guido Carli. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]

Capuano, Rocco (A.A. 2008/2009) Wine marketing: il vino made in Italy in Cina. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 94. [Bachelor's Degree Thesis]

Cotroneo, Gian Marco (A.A. 2008/2009) Le sponsorizzazioni bancarie. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 113. [Bachelor's Degree Thesis]

Buccella, Valentino (A.A. 2008/2009) I canali distributivi del mercato dei televisori. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 92. [Bachelor's Degree Thesis]

Germani, Federica (A.A. 2008/2009) Il fenomeno dei social network: il caso Facebook. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]

Cancedda, Valentina (A.A. 2008/2009) Il marketing polisensoriale. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 112. [Bachelor's Degree Thesis]

Leggieri, Mariaelena (A.A. 2008/2009) La distribuzione nazionale del vino italiano: principali canali distributivi e ruolo della GDO. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 51. [Bachelor's Degree Thesis]

Grillo, Stefania (A.A. 2008/2009) La strategia di posizionamento: city car a confronto. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 77. [Bachelor's Degree Thesis]

Torresin, Mattia (A.A. 2008/2009) Marketing esperienziale: origini, contenuti e risvolti pratici. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 58. [Bachelor's Degree Thesis]

Bucchi, Michela Beatrice (A.A. 2008/2009) Il non oil nel mercato petrolifero italiano: il caso ERG Petroli. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 91. [Bachelor's Degree Thesis]

Asta, Nicoletta (A.A. 2008/2009) Strategie e modalità di ingresso delle imprese nei mercati internazionali emergenti: il caso Max Mara in Cina. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 77. [Bachelor's Degree Thesis]

Piunno, Francesco (A.A. 2008/2009) Le strategie di internazionalizzazione: il caso Fiat Group nel mercato U.S.A. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 85. [Bachelor's Degree Thesis]

Stasi, Enzo (A.A. 2007/2008) Il posizionamento competitivo delle aziende nei mercati internazionali: il settore dei televisori LCD ed il caso Samsung Electronics. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 84. [Bachelor's Degree Thesis]

Ruggieri, Andrea (A.A. 2007/2008) Globalizzazione e marketing nel settore sportivo: il caso N.B.A. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 67. [Bachelor's Degree Thesis]

Balducci, Davide (A.A. 2007/2008) Casa Azzurri e le sponsorizzazioni della Nazionale di calcio. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 87. [Bachelor's Degree Thesis]

Iacobelli, Massimiliano (A.A. 2007/2008) Creazione di un brand globale: il caso A.C. Milan. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 126. [Bachelor's Degree Thesis]

Carlesi, Delia (A.A. 2007/2008) Il laddering come strumento d'analisi del comportamento del consumatore: il caso della telefonia mobile. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 81. [Bachelor's Degree Thesis]

Spirito, Ilaria (A.A. 2007/2008) Le scelte del consumatore e il cross-buying. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]

Zecca, Valentina (A.A. 2007/2008) Marketing relazionale nel private banking. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 85. [Bachelor's Degree Thesis]

Masi, Massimiliano (A.A. 2007/2008) La comunicazione nel marketing farmaceutico. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 80. [Bachelor's Degree Thesis]

De Silvestri, Martina (A.A. 2006/2007) Il franchising internazionale nel settore della moda, come modalità di ingresso nei Paesi esteri: un caso particolare: Bata calzature. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 96. [Bachelor's Degree Thesis]

Intoppa, Valentino (A.A. 2006/2007) Geomarketing: stato dell'arte e prospettive. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]

Di Labio, Davide (A.A. 2006/2007) Prospettive di convergenza nel mercato delle telecomunicazioni-progetto JC Int'l: Vodafone convergent portal. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 93. [Bachelor's Degree Thesis]

Master's Degree Thesis

De Luca, Federico (A.A. 2019/2020) Brand heritage effects on consumers' attitudes. Tesi di Laurea in Product & brand management, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 89. [Master's Degree Thesis]

Greco, Elisa (A.A. 2019/2020) eWOM and influencer marketing: the impact of expertise on consumers' intention to download an app. Tesi di Laurea in Product & brand management, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 100. [Master's Degree Thesis]

Bornaccioni, Marco (A.A. 2018/2019) The impact of authenticity, trust and expertise of social media micro influencers on millennials' purchase intention. Tesi di Laurea in Product & brand management, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 51. [Master's Degree Thesis]

Maccheroni, Francesca (A.A. 2018/2019) Are millennials awiping left on sports? An analysis of the causes behind young peolple's apparent lack of interest in sports. Tesi di Laurea in Product & brand management, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 84. [Master's Degree Thesis]

Pavoloni, Luca (A.A. 2017/2018) The main effects of social media influencers that affect customer attitude and purchase intention. Tesi di Laurea in Product & brand management, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 83. [Master's Degree Thesis]

Veturi, Tommaso (A.A. 2017/2018) Farmers competition: direct sale as the most profitable strategy in local food system. Tesi di Laurea in Product & brand management, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 88. [Master's Degree Thesis]

Pupo, Giovanni (A.A. 2017/2018) Model body size in cosmetics advertisement: impact on self-esteem, attitudes and purchase intention. Tesi di Laurea in Product & brand management, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

Principe, Chiara (A.A. 2017/2018) Social media advertising: the effects on consumer behaviour: the case of BAC Center. Tesi di Laurea in Product & brand management, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 84. [Master's Degree Thesis]

Leocata, Marco Antonio (A.A. 2016/2017) Il mercato musicale nell'era dei social network. Tesi di Laurea in Gestione della comunicazione di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 89. [Master's Degree Thesis]

Lepore, Emiliano (A.A. 2016/2017) La relazione tra quota di mercato e qualità percepita: il caso O.T.A. Tesi di Laurea in Gestione della comunicazione di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 79. [Master's Degree Thesis]

Cammarosano, Pantaleo (A.A. 2016/2017) L’influenza delle sponsorizzazioni sportive sul comportamento d’acquisto. Tesi di Laurea in Gestione della comunicazione di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 115. [Master's Degree Thesis]

Minotti, Francesca (A.A. 2016/2017) Ferrero e lo scandalo dell’olio di palma: una crisi di prodotto soltanto apparente. Tesi di Laurea in Gestione della comunicazione di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 102. [Master's Degree Thesis]

Palumbo, Giuseppe Francesco Maria (A.A. 2016/2017) I contenuti generati dagli utenti nel settore dell’informazione: minaccia o opportunità per il futuro del giornalismo? Tesi di Laurea in Gestione della comunicazione di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 126. [Master's Degree Thesis]

Affinito, Loredana (A.A. 2014/2015) La corporate social responsability nella prospettiva dei consumatori: un approfondimento sul ruolo dei valori individuali. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 137. [Master's Degree Thesis]

Rea, Federica (A.A. 2014/2015) Web 2.0: which factors make a YouTube channel successful on the internet? Tesi di Laurea in International marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 128. [Master's Degree Thesis]

Bollino, Nicola (A.A. 2014/2015) Le diverse tipologie di responsabilità sociale delle imprese: una ricerca esplorativa. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 122. [Master's Degree Thesis]

Sousa De Barros Grave, Ana Rita (A.A. 2014/2015) A breakthrough wine concept. Tesi di Laurea in International marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 71. [Master's Degree Thesis]

Wang, Xiaomin (A.A. 2014/2015) Assessing relationships among beliefs, attitudes towards online advertising and behavioral responses. Tesi di Laurea in Luxury management, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 63. [Master's Degree Thesis]

Liu, Pujie (A.A. 2014/2015) The effect of social media marketing activities performed by luxury brands in China on customer relationship and purchase intention. Tesi di Laurea in Luxury management, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 66. [Master's Degree Thesis]

Scaglione, Margherita (A.A. 2013/2014) Access based consumption in the sharing economy: Italy and the mobility sector. Tesi di Laurea in International marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 87. [Master's Degree Thesis]

Catalano, Alessandro (A.A. 2013/2014) Connected car: an opportunity to engage with customers. Tesi di Laurea in International marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 65. [Master's Degree Thesis]

Pugliese, Mariaenrica (A.A. 2013/2014) Il negozio dei cinque sensi: analisi delle leve del marketing sensoriale in-store ed impatto che lo store environment ha sull’acquisto impulsivo. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 116. [Master's Degree Thesis]

Maccari, Flavia (A.A. 2013/2014) Social media strategy and customer engagement: Autogrill case. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 168. [Master's Degree Thesis]

Gherardi, Riccardo (A.A. 2013/2014) A web usability evaluation of two e-grocery website from a user point of view: focus on Esselunga and Coop. Tesi di Laurea in International marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 110. [Master's Degree Thesis]

Spinetti, Carolina (A.A. 2013/2014) Banche e social media: analisi delle strategie comunicative e di marketing adottate dalle banche italiane all'interno dei canali di social communication. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 138. [Master's Degree Thesis]

Cortesi, Carlotta (A.A. 2013/2014) Il customer web self service e i suoi parametri di performance: il caso di TIM Brasil. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 110. [Master's Degree Thesis]

Tonini, Guido (A.A. 2013/2014) L’importanza della copertina: il ruolo del packaging nel mercato del libro. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 61. [Master's Degree Thesis]

Rosi, Lorenzo (A.A. 2013/2014) Mobile marketing evolution to mobility: the case of Autogrill. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 100. [Master's Degree Thesis]

Savini, Ilaria (A.A. 2013/2014) The influence of electronic word-of-mouth on consumers' decision-making process: the Tripadvisor case. Tesi di Laurea in International marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 124. [Master's Degree Thesis]

Yang, Jie (A.A. 2013/2014) Chinese middle-class consumers’ purchase intention to luxury fashion brands-analyzing the influences of psychological and demographic characteristics. Tesi di Laurea in International marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 73. [Master's Degree Thesis]

Yuan, Ting (A.A. 2013/2014) Online consumer review: impact on consumer purchase intention in China based on gender difference. Tesi di Laurea in Marketing management, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 84. [Master's Degree Thesis]

Qian, Wei (A.A. 2013/2014) Research on Chinese consumer’s online shopping intention of books and clothes: based on the theory of planned behavior. Tesi di Laurea in Marketing management, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 66. [Master's Degree Thesis]

Luo, Man (A.A. 2013/2014) The impact of product-harm crisis on purchase intention in the different industries in China: moderating effect of age and gender. Tesi di Laurea in Marketing management, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 84. [Master's Degree Thesis]

Acanfora, Samanta (A.A. 2013/2014) Le preferenze del consumatore nell'interazione tra i canali online e offline. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 105. [Master's Degree Thesis]

Sconci, Lorenzo (A.A. 2013/2014) Scelte di investimento nel mercato dell'arte. Tesi di Laurea in International marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 138. [Master's Degree Thesis]

Monda, Roberto (A.A. 2012/2013) Country of origin e product-harm crisis: l'effetto del paese di origine sui processi di attribuzione di colpa: uno studio empirico nel settore alimentare. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 145. [Master's Degree Thesis]

Meta, Francesco (A.A. 2012/2013) How the global economic crisis has affected the shipping industry in Ireland, Greece and Cyprus. Tesi di Laurea in Marketing management, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 120. [Master's Degree Thesis]

Di Lascio, Giuseppe (A.A. 2012/2013) Il comportamento del consumatore e le private label. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 144. [Master's Degree Thesis]

Campanaro, Massimo (A.A. 2012/2013) Il ruolo del digital signage nelle scelte del consumatore. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 128. [Master's Degree Thesis]

Grossi, Francesco (A.A. 2012/2013) Misurazione dell'incongruenza tra atteggiamento e comportamento d'acquisto di prodotti ecologici mediante l'approccio metodologico. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 102. [Master's Degree Thesis]

Trofa, Nicola (A.A. 2012/2013) Multi canalità distributive e soddisfazione: l’internet banking come leva per aumentare la loyalty dei correntisti. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 107. [Master's Degree Thesis]

Baldinelli, Giacomo (A.A. 2012/2013) Product-harm crisis, etnocentrismo e attribuzione di responsabilità dei consumatori: un'analisi empirica nel settore alimentare. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 117. [Master's Degree Thesis]

Levy, Andrea (A.A. 2012/2013) Social media communication: efficacia di diverse forme di comunicazione sui social media. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 115. [Master's Degree Thesis]

Poto, Giulia (A.A. 2012/2013) Consumer financial decision making: i driver delle scelte finanziarie dei giovani. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 146. [Master's Degree Thesis]

Mazzacano, Daniela (A.A. 2012/2013) Network exploitation model: analisi del grado di utilizzo dell’IT nell’Hotellerie italiana. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 95. [Master's Degree Thesis]

Cavaliere, Giovanni (A.A. 2012/2013) Utilizzo delle nuove tecnologie all'interno del punto vendita: il caso Piquadro. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 90. [Master's Degree Thesis]

Natale , Alessia (A.A. 2012/2013) Le motivazioni alla presenza e alla partecipazione nei social media: un’analisi empirica dell’engagement del consumatore. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 94. [Master's Degree Thesis]

Corsi, Giacomo (A.A. 2012/2013) L’influenza del marketing performance management nelle imprese italiane. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 67. [Master's Degree Thesis]

Tang, Jing (A.A. 2012/2013) Reference group effect on luxury herding behavior in China. Tesi di Laurea in Marketing management, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 50. [Master's Degree Thesis]

Schwemmlein, Alice (A.A. 2011/2012) City branding: the relationship between city image and social media: case the perceived destination image of Berlin on travel blogs. Tesi di Laurea in Marketing management, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 147. [Master's Degree Thesis]

Mirti, Valentina (A.A. 2011/2012) Fashion and luxury online: how to replicate and measure the e-experience on the web sites an investigation on brands and customers’ perspectives. Tesi di Laurea in Marketing management, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 126. [Master's Degree Thesis]

Belnava, Mauro (A.A. 2011/2012) Gestione del portafoglio prodotti ed esportazioni: il caso Italian high-quality food. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 261. [Master's Degree Thesis]

Renna, Stefano (A.A. 2011/2012) How to build brand equity to achieve global expansion: H&S business case. Tesi di Laurea in Marketing management, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 84. [Master's Degree Thesis]

Pellegrini, Alessandro (A.A. 2011/2012) Il merchandising sportivo: una fonte addizionale di ricavo: il caso S.S. Lazio. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 119. [Master's Degree Thesis]

Taglialatela, Consiglia (A.A. 2011/2012) Il trade marketing: l'internazionalizzazione del made in Italy nel settore alimentare. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 139. [Master's Degree Thesis]

Capua, Vincenzo (A.A. 2011/2012) Investing in music: come le case discografiche scoprono fanno crescere e promuovono nuovi talenti. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 120. [Master's Degree Thesis]

Petrella, Rosalba (A.A. 2011/2012) La web usability: i diversi approcci sul fisso e sul mobile. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 149. [Master's Degree Thesis]

Savino, Alessio Maria (A.A. 2011/2012) The shopping experience in concept stores: a step forward in the retailing strategy. Tesi di Laurea in Marketing management, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 122. [Master's Degree Thesis]

Mazzarella, Paola (A.A. 2011/2012) What makes an icon: from cultural icons to iconic brands case study: the Furla Candy Bag. Tesi di Laurea in Marketing management, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 117. [Master's Degree Thesis]

Brunelli, Marco (A.A. 2011/2012) Il mercato dell’usato: il caso Mercedes-Benz Italia. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 108. [Master's Degree Thesis]

Di Pascasio, Laura (A.A. 2011/2012) Internet e social media nel marketing del turismo. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 148. [Master's Degree Thesis]

Nappi, Marco (A.A. 2011/2012) Offshoring strategy: consumers’ point of view. Tesi di Laurea in Marketing management, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 88. [Master's Degree Thesis]

Buonpastore, Patrizia (A.A. 2011/2012) Online merchandising: how to dress an online fashion shop window: Zalando case study. Tesi di Laurea in Marketing management, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 104. [Master's Degree Thesis]

Musso, Sergio (A.A. 2011/2012) La gestione dell'interazione tra canali online e offline. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 118. [Master's Degree Thesis]

Andrisano, Davide (A.A. 2011/2012) La relazione con i tifosi: un asset intangibile critico per la crescita dei club calcistici: il caso Juventus FC. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

Salizzoni, Michele (A.A. 2011/2012) La relazione sponsor-sponsorizzato nel marketing multilivello: il caso Amway. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 97. [Master's Degree Thesis]

Chiaro, Pasquale Rosario (A.A. 2011/2012) L'esperienza online degli ultimi utenti nel settore del lusso: l'analisi dell'usabilità. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 194. [Master's Degree Thesis]

Bencini, Claudia (A.A. 2010/2011) From search engines to sales a feature analysis of 3 major group-buying websites operating in it: Groupon, Groupalia & Letsbonus: an assessment of the effectiveness of their Seo & Webs usability. Tesi di Laurea in Marketing management, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 148. [Master's Degree Thesis]

Franceschini, Ginevra (A.A. 2010/2011) From visual to virtual merchandising. Tesi di Laurea in Marketing management, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 136. [Master's Degree Thesis]

Rossi, Michela (A.A. 2010/2011) A study on customer adoption of mobile payment: bridging between expectations and reality. Tesi di Laurea in Marketing management, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 142. [Master's Degree Thesis]

Focanti, Diana (A.A. 2010/2011) Retail network in the luxury market: the importance of location in the jewellery sector. Tesi di Laurea in Marketing management, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 168. [Master's Degree Thesis]

Monda, Alessandro (A.A. 2010/2011) Sportswear marketing 2.0: the use of the social network in the sportswear industry. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 116. [Master's Degree Thesis]

Destre, Nicol (A.A. 2010/2011) Green consumer: the impact of environmental awareness on the automotive industry. Tesi di Laurea in Marketing management, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 126. [Master's Degree Thesis]

Morgillo, Rosa (A.A. 2010/2011) Manufacturing outsourcing from China: luxury companies facing the trade-off between the ROI increasing and the risk of brand value decreasing. Tesi di Laurea in Marketing management, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 127. [Master's Degree Thesis]

Zhang, Ang (A.A. 2010/2011) Brand marketing on SNS and user perception: an empirical study under the Chinese context. Tesi di Laurea in Marketing management, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 60. [Master's Degree Thesis]

Migliori, Pietro (A.A. 2010/2011) Consumer search for information on the internet: a cross cultural study between Italy and China. Tesi di Laurea in Marketing management, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 120. [Master's Degree Thesis]

Bruni, Alessia (A.A. 2009/2010) Improving long-term relationship with patients through home telemonitoring applications: a costeffectiveness analyses. Tesi di Laurea in Marketing management, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 151. [Master's Degree Thesis]

Rispo, Andrea Russell (A.A. 2009/2010) Web based CRM software (e-CRM) and a pratical application of CRM on-­demand platform: Shell Italia Gas & Power. Tesi di Laurea in Marketing management, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 93. [Master's Degree Thesis]

Spalletta, Ivan (A.A. 2009/2010) Advertising avoidance online. Tesi di Laurea in Marketing management, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 51. [Master's Degree Thesis]

Urciuoli, Costantino (A.A. 2009/2010) Cross cultural comparsion on positiong strategies based on country of origin effect: the U.K. case. Tesi di Laurea in Marketing management, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 110. [Master's Degree Thesis]

Turturiello, Francesca (A.A. 2009/2010) Politiche di comunicazione sui social network. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 89. [Master's Degree Thesis]

Peng, Anqi (A.A. 2009/2010) Chinese mainland luxury market insight of post 80s luxury consumption behavior. Tesi di Laurea in Marketing management, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 63. [Master's Degree Thesis]

Liu, Yunshan (A.A. 2009/2010) Internet marketing of luxury brands in Chinese market. Tesi di Laurea in Marketing management, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 41. [Master's Degree Thesis]

Chu, Luyuan (A.A. 2009/2010) Made in China: the effect of country of origin in Italian's product evaluation. Tesi di Laurea in Marketing management, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 52. [Master's Degree Thesis]

Deng, Shuo (A.A. 2009/2010) New luxury brand strategy masstige and its potential on Chinese luxury market. Tesi di Laurea in Marketing management, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 41. [Master's Degree Thesis]

Chen, Jiayi (A.A. 2009/2010) Public self consciousness and attitude toward luxury goods. Tesi di Laurea in Marketing management, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 53. [Master's Degree Thesis]

Duranti, Marco (A.A. 2008/2009) Il ruolo del cliente industriale nel processo di innovazione: il caso Loccioni. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 116. [Master's Degree Thesis]

Pasquale, Alessia (A.A. 2008/2009) Il ruolo della brand association nella differenzazione di prodotto: il caso del Blackberry Storm in Spagna. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

Troiano, Elda (A.A. 2008/2009) Quando il brand va in scena: il product placement cinematografico. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 138. [Master's Degree Thesis]

Mazzei, Giampiero (A.A. 2008/2009) A consultancy project for Vodafone Italia: how to improve B2B direct marketing converging telecommunication services. Tesi di Laurea in Marketing management, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 123. [Master's Degree Thesis]

Lulli, Tommaso (A.A. 2008/2009) Come creare valore nei mercati B2C conoscendo e rivolgendosi ai clienti più importanti: il progetto di consulenza per Vodafone Italia. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 104. [Master's Degree Thesis]

Al Bishr, Mohamed (A.A. 2008/2009) Tourist security in Abu Dhabi. Tesi di Laurea in Marketing management, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 198. [Master's Degree Thesis]

Wu, Shimin (A.A. 2008/2009) Consumer purchase intention on luxury leather bag: application of TPB on Italy & China. Tesi di Laurea in Marketing management, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 49. [Master's Degree Thesis]

Zhu, Jinchao (A.A. 2008/2009) Luxury consumption motivation: a comparison between the Italian and Chinese markets. Tesi di Laurea in Marketing management, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 49. [Master's Degree Thesis]

Lin, Yingyi (A.A. 2008/2009) The typology of Chinese luxury consumers and comparative study of their consumption. Tesi di Laurea in Marketing management, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 54. [Master's Degree Thesis]

Ferrante , Giuseppe (A.A. 2008/2009) Customer equity-modelli e gestione: progetto applicato ad un'azienda di servizi. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 172. [Master's Degree Thesis]

Basso, Francesco (A.A. 2008/2009) Il marketing dei prodotti low cost nel settore auto. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 112. [Master's Degree Thesis]

Campolattano, Carmela (A.A. 2007/2008) La gestione della fedeltà dei clienti: l'analisi degli abbandoni: il caso applicativo: logistica Italia. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 100. [Master's Degree Thesis]

Giovannella, Sofia (A.A. 2007/2008) Marketing dei surgelati: analisi del country of origin effect. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 89. [Master's Degree Thesis]

Pierno, Alessandro (A.A. 2007/2008) Innovazione e partecipazione dei clienti; il riconoscimento dello spettatore partecipante come leva per innovare il settore teatrale. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 138. [Master's Degree Thesis]

Maietta, Maria (A.A. 2007/2008) Digital marketing: a B2C and B2B perspective. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 81. [Master's Degree Thesis]

Liang, Jie (A.A. 2007/2008) Core competence based post acquisition integration. Tesi di Laurea in Marketing management, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 66. [Master's Degree Thesis]

Gao, Mingming (A.A. 2007/2008) The impact of market orientation perceptions on channel relationship: an empirical study of the Chinese market. Tesi di Laurea in Marketing management, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 43. [Master's Degree Thesis]

Mariani, Corrado (A.A. 2007/2008) Le relazioni verticali industria-distribuzione nel quadro dell’evoluzione delle private label: il caso Baronia. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 152. [Master's Degree Thesis]

La Mesa, Luca (A.A. 2006/2007) Le strategie di co-promotion e le sinergie tra i brand: il caso della P&G. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 75. [Master's Degree Thesis]

Nasti, Marta (A.A. 2006/2007) Le strategie retail nel sistema moda: il caso Zara. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 82. [Master's Degree Thesis]

Mazzocconi, Francesco (A.A. 2006/2007) La gestione dei sistemi di distribuzione multicanale: il caso IMAC SpA. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 169. [Master's Degree Thesis]

Degree Thesis (before DM 509/99)

Mannu, Francesco (A.A. 2011/2012) Sostenibilità ed eventi musicali. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 80. [Degree Thesis (before DM 509/99)]

This list was generated on Sun Dec 22 02:02:45 2024 CET.